Un saluto a questa storia

65 5 6
                                    

Quest'estate nella mia mente hanno preso forma alcuni volti, Eva, Elena, Ashley, Jace e Daniel.
Ho iniziato piano piano a dare vita alla loro storia creando i loro caratteri, le loro passioni e le loro paure, cercando di trasmetterle a voi tramite questa bellissima piattaforma.
Premetto che non fermo la storia perché non so cosa scrivere, anzi, la mia mente aveva già creato una storia con tanto di un finale già deciso, di cui poi ne sarebbe seguito un sequel.
Purtroppo le cose non sono andare come volevo, forse mi aspettavo troppo da questa storia, o forse non era il momento giusto per scriverla.
Rileggendola a distanza di qualche mese ho notato una non fluidità nella storia, non ho descritto bene i personaggi e i luoghi e inoltre la storia in mia opinione non è molto bella, non trasmette quel l'emozione che io stessa provavo nello scriverla.
Volevo davvero trasmettere con tutto il cuore come veramente erano i personaggi e come io li avevo immaginati, ma non so se ci sono riuscita.
I dialoghi non mi dispiacciono lo ammetto, forse è tutto il resto che non va.
Inoltre sto avendo un periodo molto impegnativo che mi sta stressando molto e il fatto di avere sempre l'ansia di dovermi ricordare di aggiornare non faceva altro che peggiorare la situazione.
Non fraintendetemi io amo e amerò per sempre la storia che mi sono creata nella mia mente, e avrà sempre un posto nel mio cuore.
Ho ricevuto molti commenti che dicevano che fosse una storia banale, sentita e risentita e mi dispiace. Mi dispiace perché questi commenti venivano da persone che avevano letto pochi capitoli, mi dispiace perché la vera storia non era ancora iniziata.
Magari un giorno Madness tornerà, migliore di ora e chissà magari troverà una fine diversa da quella che la mia mente si immagina in questo preciso istante.
Vi ringrazio tutti/e per aver seguito la mia storia, aiutandomi a farla diventare la NOSTRA storia.
Vi voglio bene💕
Ci rivedremo presto.

Alcune citazioni:

A volte le persone hanno bisogno di sapere chi hanno davanti prima di dare se stessi per qualcuno.

- Ashley

Forse Daniel ha una storia alle spalle difficile come la mia che ha creato in lui questa corazza ai suoi occhi indistruttibile, ma che in realtà non lo è.
                     - Eva

Vacci piano con quel panino, finirai per soffocare.
Non che mi dispiaccia.

-Daniel

MADNESS - Un passato da dimenticare (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora