Sono nel letto e non riesco a prendere sonno, penso e ripenso a lei, che ormai tortura le mie giornate ossessionato dal volerla conoscere di più. Da quando l'ho vista per la prima volta quel giorno in piazza, non riesco più a togliermela dalla mente. Non sono mai stato innamorato prima, e penso che se mi fa questo effetto vale la pena dì provarci, di conoscerla anche se lei continua a scappare come se avesse paura. Chiudo gli occhi e penso a lei:
Con il suo sguardo mi ipnotizza, specie quando si arrabbia e ancora più bella, spero tanto che domani non scappi di nuovo e mi dia modo di conoscerla meglio.
Anche se ho già ventidue anni, non ho mai avuto una storia seria, non ho mai incontrato qualcuno che mi facesse perdere la testa. Ho avuto tante ragazze ma nulla di serio semplici storielle di poco importanza.
Ma a solo guardare Andrea, mi si scatena una tempesta dentro, e un uragano in piena.
Rileggo i messaggi che ci siamo scambiati e mi viene da ridere, anche tramite messaggi riesce a sfuggirmi, ciò mi stimola ancora di più a voler passare più tempo con lei.
Mi alzo dal letto e vado a farmi un po'di latte caldo, con la speranza che mi aiuti a farmi prendere sonno.
Mi sistemo sul divano e apro la TV, faccio zapping tra i canali finché non trovo un film di Bud Spencer e Terence Hill.
La Matt mi sveglio sul divano, mi deve esser preso il sonno mentre guardavo il film. Trovo il caffè caldo nella espressa e ne bevo un sorso, mamma e già uscita per andare a lavorare. Anche io vado a vestirmi per andare a lavoro, mentre esco di casa prendo il telefono è controllo se c'è qualcosa ma nulla, così decido di mandare un messaggio ad Andrea.
STAI LEGGENDO
Vivo solo di te
RomanceUna ragazza di 15 anni rimasta segnata dalla separazione dei suoi genitori quando era ancora piccola e vedendo la madre a pezzi decide di tenete alla larga tutti i ragazzi per evitare di soffrire finché i suoi occhi incontrano....