Stamattina mentre sono sull' autobus che mi porta a scuola, i miei occhi ricadono su un muretto che il giorno prima era bianco ma adesso c'era una scritta " TI VOGLIO BENE A " seguito da tre cuori rossi con dentro un t.v.b. . Penso che sia veramente un bel gesto, infondo credo farebbe piacere a tutti ricevere un murales.
Arrivo davanti scuola dove trovo Angelo con il solito cornetto nelle mani ad aspettarmi, ormai tutte le mattine mi porta la colazione prima di andare a lavoro, ne approfittiamo per stare un po' insieme poiché ultimamente è sempre più difficile per me uscire.
Mi sorride e dice "ecco a te amore".
Gli lascio ub bacio a stampo e gli rispondo "grazie tesoro".
Angelo rimane ad aspettare e mi guarda con un grande sorriso
Alzo un sopracciglio e gli chiedo "che c'è?"
Fa una smorfia "mmh non hai visto nulla venendo qui?".
Io lo guardo perplessa e lui parla tra sé e sé "eppure è abbastanza grande si sarebbe dovuto notare".
Quindi capisco a cosa si riferisce e urlo "oddio nooooo il murales non dirmi che".
Lui fa un sorriso enorme e annuisce e dice " allora ti piace?"
Non riesco a contenere la mia gioia e gli rispondo "lo adoro" e gli salto al collo per baciarlo.
Io amo sempre più questo ragazzo, ho voglia di passare un po' di tempo con lui cosi gli domando "a che ora finisci a lavoro oggi?"
Lui mi risponde "veramente sono libero oggi se ti va ti vengo a prendere all'uscita".
Scuoto la testa "ho un'idea migliore dato che non lavori potremmo passare la mattina insieme".
Sgrana gli occhi "vuoi saltare la scuola? No tesoro ti vengo a prendere dopo".
Io lo rassicuro "non è un problema, vado bene a scuola e non ho molte assenze, se manco un giorno non succede nulla, quindi andiamo?".
Mi mette mani sulla spalle " sicura che non avrai problemi".
Io gli rispondo "si stai tranquillo".
Allarga la bocca in un sorriso e dice "agli ordini signorina, dove vuole che la porti?".
Ci penso un attimo e poi dico "che ne dici di andare a vedere il mare, lo sai che amo il mare".
Partiamo e poco dopo arriviamo a mare, ogni volta che ammiro il mare rimango senza fiato.
Angelo mi abbraccia da dietro e mi sussurra all'orecchio
"ti voglio bene e ti amo, mi piace vederti felice".Io mi giro e lo bacio con amore lo voglio e voglio essere solo sua "ti amo anch'io, tu sei l'unico che abbia mai amato".
Mi accarezza la punta del naso dicendo "io sono il tuo primo amore e tu sei il mio, rimarrai sempre nel mio cuore".
Iniziamo a baciarci appassionamente, sento una strana adrenalina salire su tutto il mio corpo, il semplice bacio non mi basta più desidero di più. Così lo istigo ad andare oltre il semplice bacio, mi sento pronta a fare questo passo so che lui è quello giusto, voglio di più lui esita un momento mi guarda e mi chiede se sono sicura. Gli faccio cenno di sì, e prendo un po' imbarazzata l'iniziativa a vagare con le mani lungo il suo corpo, lo esploro e lui esplora me ci perdiamo, tra i baci i gemiti e quando siamo uno nell'altro mi sento in paradiso. Una nuova emozione mai provata prima si impossessa di me e in questo momento non potrei essere più felice. Questo nostro momento rimarrà sempre impresso nella mia mente. Io e lui ci completiamo.
Come arrivo a casa sono euforica non potrei essere più felice di così, mangio qualcosa per poi mettermi a studiare e in contemporanea messaggio con Angelo, è davvero straordinario non sarebbe più vita senza di lui.
STAI LEGGENDO
Vivo solo di te
RomanceUna ragazza di 15 anni rimasta segnata dalla separazione dei suoi genitori quando era ancora piccola e vedendo la madre a pezzi decide di tenete alla larga tutti i ragazzi per evitare di soffrire finché i suoi occhi incontrano....