Andrea:
La mamma si è addormentata così decido di andare a letto pure io, ma prima controllo i messaggi e ne trovo uno delle ragazze <<eravamo arrivate in villa e ti abbiamo visto con Angelo che eri sorridente, come non ti abbiamo mai visto e abbiamo deciso di non disturbarvi>> , poso il telefono sul comodino e non appena poggio la testa sul cuscino crollo in un sonno profondo.
Angelo:
Sono appena arrivato a casa quando vedo che Andrea mi ha mandato un messaggio. Sbuffo leggendolo, eccola qui di nuovo che cerca di allontanarmi, non capisco veramente il perché. Abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico, era rilassata si vedeva che stava bene, che stavamo bene insieme. Lo sento anche lei come me prova emozioni forti quando siamo vicini, però continua a tenere le distanze tra noi, ma se vuole questo va bene decido così decido di risponderle.
Andrea:
Ormai è mattina mamma è uscita, io faccio colazione e nel frattempo controllo il cellulare, dove trovo un messaggio, lo apro è di Angelo <<non ti ho chiesto nulla, comunque a me sta bene essere amici>>. Forse sono stata troppo precipitosa così gli rispondo <<meglio cosi! Lo so che non mi hai chiesto nulla, ma non volevo che ti potessi illudere di qualcosa che non succederà mai. Volevo essere semplicemente chiara>>
Subito dopo lui mi risponde <<ok, ma non ti liberai facilmente di me, amica!>>.
È come se volesse marcare la parola amica, sento del sarcasmo nel suo messaggio così decido di non rispondere. Finito di bere il mio caffè e latte vado a prepararmi per andare a scuola, dove appena arrivata sgrido le mie amiche per avermi lasciato sola con lui. Si è vero sono stata benissimo con lui, c'è sicuramente del feeling tra di noi, ma non si ripeterà di rimanere soli, non posso permetterlo.Sono passate un paio di settimane ormai da quel pomeriggio trascorso insieme ad Angelo. Ci è capitato di uscire insieme in gruppo, ma non siamo più rimasti da soli. Ogni tanto lui mi scrive e io non sempre rispondo, non voglio attaccarmi a lui più di quanto già lo sia e non voglio che lui si attacchi me. Anche se sto cercando di impedirlo in tutti i modi luimi piace ogni giorno di più, è bello, dolce, spiritoso sa esattamente come farmi perdere testa, ma ovviamente lui non saprà mai nulla.
Oggi pomeriggio dopo la scuola io Rosaria e Francesca abbiamo deciso di uscire, e adesso siamo in giro. Stiamo per andare al bar per prendere qualcosa di fresco quando mi arriva un messaggio lo apro e rimango sbalordita mentre salto di gioia.
<<Sto tornando, ti voglio bene>>.
STAI LEGGENDO
Vivo solo di te
RomanceUna ragazza di 15 anni rimasta segnata dalla separazione dei suoi genitori quando era ancora piccola e vedendo la madre a pezzi decide di tenete alla larga tutti i ragazzi per evitare di soffrire finché i suoi occhi incontrano....