Angelo:
Non riesco a capire che mi è preso, non sono riuscito a controllarmi stasera, lo trattata veramente male ma la gelosia ha preso il sopravvento, vederla insieme a un'altro mi ha fatto impazzire. Però quando l'ho vista scappare via mi sono subito sentito uno schifo e poi non ho resistito dal baciarla. Era tanto, troppo tempo che desideravo averla tra le mie braccia e sentire il sapore delle sue labbra sulle mie. Dio quel bacio ha scatenato una miriadi di emozioni, ma ho incasinato tutto. Non voglio perderla, no non posso assumere perderla ma se fosse fidanzata con Marco? spiegherebbe il suo continuo allontanarmi anche se la sola idea mi fa gelare il cuore. Continuo a scriverle, ma non mi degna di risposta, sto morendo dentro non resisto così senza avere una sua risposta, mi basterebbe anche un suo fottiti qualsiasi cosa e no che mi ignori così del tutto, in quel bacio c'era anche lei non ero solo io. Non c'è la faccio a rimanere così senza avere nessuna sua risposta, non può ignorarmi così decido se lei non mi risponde andrò da lei.
Arrivo sotto casa sua e mi blocco quando vedo che è tutto buio, staranno dormendo e non mi va di disturbarla, ma in ogni caso decido di aspettare qui finché, non si svegli tanto non riuscirei lo stesso a chiudere occhio.Andrea:
È mattina e la sveglia mi costringe ad aprire gli occhi, sbuffo obbedendo a quel suono imperterrito. Stanotte ho dormito male, ho sognato tutta la notte Angelo, dopo aver schiacquato la faccia, controllo il telefono è trovo dei messaggi sono tutti di Angelo
<<Ti prego parliamone>>
<<Lo so che ho sbagliato sono un coglione ma ti prego rispondi>>
<<Perché non mi rispondi>>
<<Se ti ho causato problemi con Marco mi dispiace>>
<<Voglio solo chiarire>>
<<Sono sotto casa tua>>
<<Io non vado da nessuna parte se prima non chiariamo>>
Guardo l'ora del messaggio erano le 00.26 mi affaccio dalla finestra e lo vedo li poggiato alla sua macchina che aspettaMi infilo la giacca è scendo come mi trovo.
Lui come mi vede mi dice "mandami a quel paese, gridami contro, dimmi quello che vuoi ma ti prego non ignorarmi" .
Sono stupita da ciò che ha fatto "tu sei pazzo".
Lui abbassa lo sguardo e mi chiede "tu e Marco state insieme?".
Scuoto la testa "è il mio migliore amico siamo cresciuti insieme".
Alza di poco lo sguardo "scusami. Mi puoi perdonare?"
Mi metto le mani nei capelli "ma come ti è venuto in mente di passare la notte fuori casa mia. Tu sei completamente pazzo".
Incastrata i suoi occhi dentro i miei "si sono pazzo di te!"
Sorrido e mi butto tra le sue braccia e lo bacio con temporeAl diavolo la paura, io lo voglio, lo desidero, voglio lui nella mia vita. Lui ricambia il bacio, mi stringe forte a lui come se avesse paura che io scappi ancora via da lui, ma non ho intenzione di andare da nessuna parte
STAI LEGGENDO
Vivo solo di te
RomanceUna ragazza di 15 anni rimasta segnata dalla separazione dei suoi genitori quando era ancora piccola e vedendo la madre a pezzi decide di tenete alla larga tutti i ragazzi per evitare di soffrire finché i suoi occhi incontrano....