ti voglio

61 16 12
                                    

Angelo mi corre dietro, ma io non ho intenzione di fermarmi. Le lacrime iniziano a scendere incontrollabili rigandomi il volto e certamente lui è l'ultima persona che voglio mi veda in questo stato. Inizio  a correre ancora più forte, ma lui riesce a raggiungermi mi prende per una spalla io mi giro di scatto e gli dico
"cosa vuoi ora"
Lui mi guarda intensamente negli occhi poi dice "voglio te".
Io rimango basita, ferma immobile non riesco a reagire, continua a fissarmi, poggia le sue mani ai lati del mio viso si avvicina e mi bacia.

Io mi lascio trasportare dal suo bacio, così passionale e delicato allo stesso tempo, non ho mai baciato un ragazzo prima di oggi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io mi lascio trasportare dal suo bacio, così passionale e delicato allo stesso tempo, non ho mai baciato un ragazzo prima di oggi. Provo una sensazione strana percorrermi su tutto il corpo, mi tremano le gambe, sento i brividi lungo la schiena, mi sento morire e nello stesso tempo mi trovo in paradiso. Lui da suo canto sembra non voler staccarsi più dalle mie labbra, come se fosse bisognoso di tenermi attaccata a lui, come se io fossi il  suo ossigeno. Mi tiene stretta a lui io perdo il controllo sotto il suo tocco, mi lascio trasportare fino in fondo.
Come si stacca da me resto ancora qualche istante disabilitata, poi  riprendo il controllo e gli do uno schiaffo e vado via. Lui rimane lì immobile come si permette, prima mi tratta male, mi dice che dovrei stare con un altro e poi mi bacia, se vuole giocare ha trovato la persona sbagliata.
Come arrivo a casa e mando un messaggio a Marco <<scusa se me ne sono andata così>> lui mi risponde subito <<tranquilla sto arrivando>>, nel contempo mi arriva un altro messaggio di Angelo <<scusa non dovevo comportarmi così stasera, se vuoi possiamo chiarire>> decido di ignorarlo non riesco ad affrontarlo adesso, sento troppe emozioni contrastanti tra loro. Sento il campanello e apro Marco è davanti a me, con lui non c'è bisogno di parole, che già  capisce ciò che provo. Lo invito ad entrare e andiamo a sederci sul divano, mi abbraccia senza dire nulla. Dopo un po' che rimaniamo in silenzio decido io di interromperlo "grazie Marco".
Lui mi guarda con la coda degli occhi "dovresti dirgli quello che provi, dalla scenata che ti ha fatto lui ti vuole e dal modo che hai reagito anche tu provi qualcosa".
Abbasso lo sguardo in imbarazzo "quando mi è venuto dietro mi ha baciato e io dopo gli ho dato uno schiaffo".
Mi guarda e sorride "allora hai ricevuto il tuo primo bacio".
Annuisco con il capo ancora basso "si anche se inaspettato è stato bellissimo".
Mi prende per le spalle e mi costringe a guardarlo in faccia "bene allora apri il tuo cuore, rischia! tanto per come sei presa da lui soffrirai lo stesso,  anche senza starci insieme. Tanto vale goderti il tempo con lui potrebbe non finire per forza male"
Faccio una smorfia "non so se ci riuscirò".
Marco si gratta la testa "a proposito di rischiare, la tua amica Francesca si è fidanzata? Oppure è libera?"
Mi viene da ridere sapendo quanto a lei piaccia lui "le farà piacere se la inviti ad uscire" .
Gli spunta un enorme sorriso in faccia, restiamo un altro po' a parlare per poi andare via. Io decido di andare a dormire, mi infilo nel letto e ripenso al bacio di Angelo è stato al dir poco stupendo, ha suscitato una marea di emozioni, al solo pensiero mi viene ancora la pelle d'oca, mi addormento ancora pensando a lui.

Vivo solo di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora