io sto qui

32 11 1
                                    

Ormai è mattina non ho dormito molto, i pensieri mi hanno tenuta sveglia la maggior parte dell notte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ormai è mattina non ho dormito molto, i pensieri mi hanno tenuta sveglia la maggior parte dell notte.  Mi alzo controvoglia e mi preparo per andare a scuola.
Quando esco di casa poco distante vedo Angelo e i miei occhi si illuminano e corro verso lui.

Con gli occhi pirni di gioia gli chiedo "che ci fai qui".

Lui sorride e mi passa un sacchetto di carta  "ti ho portato la colazione".

Sono stracolma di gioia  "grazie non dovevi".

Mi accarezza la guancia e mi risponde "invece sì, volevo essere sicuro che stavi bene".

Poggio il volto sul palmo della sua mano e gli dico  "sei unico lo sai".

Fa il gasato rispondendomi "bhè modestie a parte", poi mi tira a se e mi abbraccia forte trasmettendomi tutto il suo calore.

Mi prende per la mano e continua  "vieni ti accompagno a scuola".

Sospiro sapendo che devo raccontargli tutto  "si ok ma dobbiamo parlare".

Lui annuisce e ribatte  "quando sei pronta io sono qui ad ascoltarti".

Mente andiamo verso scuola gli racconto quello che è successo con mia madre,  lui non dice nulla si limita ad ascoltare.

Dopo aver ascoltato tutto mi chiede "ok, tu hai intenzione di ascoltarla e lasciarmi?".

Scuoto la testa più volte non ci penso minimamente  "non voglio perderti".

Annuisce e dice  "bene io ci sarò sempre e comunque,  farò di tutto per farle cambiare idea, capirà quanto ci tengo a te".

Lui sa sempre come farmi tornare il buon umore,  lo abbraccio gli do un bacio e poi lo saluto per andare a scuola.

Finite le lezioni vado a casa, dopo aver mangiato mi metto a studiare. Non molto tempo dopo  sento suonare al campanello, vado ad aprire e trovo un fattorino con una scatola per me, la prendo per poi dirigermi  in cucina, chissa chi mi manda questo pacco. Appena apro la confezione  dentro  trovo una torta a forma di cuore con su scritto ti voglio bene. Mamma appena  la vede fa una smorfia, la ignoro e  prendo il biglietto che c'è di fianco alla torta e lo leggo:

Ti voglio bene niente e nessuno cambierà mai ciò che provo per te, sei speciale e non intendo perderti per niente al mondo, spero che la torta ti piaccia un immenso bacio tuo Angelo ❤️

Continuo a sorridere come una ebete tenendo stretto il suo biglietto, mi dirogo in camera e gli mando un messaggi
<<grazie mille sei straordinario>

Lui non tarda a rispondere 
<<per te, questo è niente rispetto a ciò che meriti>>

Sorrido al settimo cielo
<<sai mi sei entrato dentro come mai nessuno, non saprei più stare senza di te>>.

----------------------------------------------------------

Sono passati 8 mesi ormai da quando io e Angelo stiamo insieme, ancora mamma non l'ha accettato, ogni volta che devo uscire mi fa problemi. Da parte sua Angelo ha provato  di tutto per farsi accettare, pure venire a casa mia in modo da parlarle, ma lei non ne ha voluto sapere nulla, non l'ha fatto neanche entrare. Io proprio non riesco capire il suo atteggiamento cosi ostile verso la nostra storia, possibile che non vede quanto io sia felice insieme a lui? 

Vivo solo di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora