Non appena ci stacchiamo incastra i suoi occhi dentro i miei e mi dice "adesso lo sai che non ti liberai facilmente di me".
Sorrido alle sue parole e rispondo "non voglio più liberarmi di te".
Mi sorride si frrga la fronte con la mani e ribatte "meno male". Poi insieme scoppiamo a ridere.Stiamo lì abbracciati per un po', non vorrei più staccarmi da lui ma so che non ha riposato tutta la notte cosi lo mando a casa, lui sbuffando obbedisce ai miei ordini mi posa un ultimo bacio per poi lasciarmi rientrare. Non appena rientro vedo mamma che mi guarda male
"CHI È QUEL RAGAZZO?", mi dice praticamente urlando
Io le faccio un sorriso e le rispondo "si chiama Angelo lo conosco da un po' e ci siamo appena messi insieme".
Mamma fa una smorfia e dice "non mi piace, non dovresti frequentarlo, è più grande di te e vorrà altro"
Le metto una mano sulla spalla e le rispondo "tranquilla mamma starò attenta".
Prima che possa rispondere mi chiudo in camera, non capisco come può dire che non gli piace se neanche lo conosce.Sono passate diverse settimane da quando io e Angelo stiamo insieme, e lui è semplicemente fantastico mi riempie di attenzioni non posso dirgli nulla che subito corre per accontentarmi.
"Angelo tesoro così mi vizi" gli dico vedendolo arrivare con una busta di un negozio dove eravamo passati il giorno prima, aveva notato che mi piaceva una maglietta e a quanto pare è tornato a comprarla.
Mi sorride e alza le spalle dicendomi "piccola mia se non vizio te, chi dovrei viziare?"
Gli sorrido e lo abbraccio
Gli faccio gli occhi dolci e gli dico "ti dispiace se stasera vado al cinema con le ragazze?"
Nega con la testa "no tranquilla vai" e mi posa un tenero bacio sulla fronte.
Alzo gli occhi su di lui "tu che farai?"
Si gratta il mento pensandoci "non lo so ancora penso di rimanere in casa dopo il cinema potrei passare a prenderti se ti va".
Gli sfioro il naso con le dita "tranquillo riposati che ci vediamo domani"
Lui fa un sorrisetto sornione e dice "ok come vuoi ma devi pagare penitenza perché mi lasci tutta la sera solo". Io inizio a correre e lui mi prende da dietro e inizia a farmi il solletico, ridiamo e giochiamo come due bambini poi ci guardiamo e ci perdiamo in un bacio pieno di passione.
Ho paura che presto mi chiederà di più, qualcosa che ancora non sono pronta a dare via, ma preferisco non pensarci per il momento.
Ho passato la serata con le ragazze ci siamo divertente molto prima di andare a letto mando un messaggio a Angelo <<tesoro sono a casa ci vediamo domani un bacio notte>>
Lui mi risponde subito <<io sono già nel letto da un po' a domani piccola principessa>>
Mi addormento con il pensiero di Angelo che mi tormenta la testa, sono cosi felice di aver scelto di rischiare, e pensare che stavo per rinunciare per paura, e adesso non avrei provato tanta gioia.
STAI LEGGENDO
Vivo solo di te
RomanceUna ragazza di 15 anni rimasta segnata dalla separazione dei suoi genitori quando era ancora piccola e vedendo la madre a pezzi decide di tenete alla larga tutti i ragazzi per evitare di soffrire finché i suoi occhi incontrano....