Gli esercizi per rafforzare l'autostima sono... qual'era la parola? Ah, si: stronzate.
Ci sono un mucchio di persone che cercano di convincerti che sei meravigliosa. Gli autori non ti conoscono, perciò come possono anche solo affermare che sei perfetta così come sei? La verità è che al mondo ci sono un sacco di puri e semplici sfigati. (Ehilá, amici, sono una di voi!)
Questi nuovi profeti suggeriscono di creare una frase che si adatti alla tua personalità e di ripetertela durante il giorno. Ora, anche se fossi capace di scodellare la mia "asserzione positiva", perché dovrei darmi ascolto? Cosa posso saperne io, una povera sfigata? Se riuscissi ad auto convincermi che devo stare bene con me stessa, non avrei comprato i vostri stupidi manuali!È il quarto anno, e ormai a scuola siamo diventati molto popolari, o meglio, Austin è uno, se non il più popolare del nostro liceo. Penso che la mia popolarità infatti sia merito suo, poiché è stato eletto capitano della squadra della scuola e quindi ora è sempre al centro dell'attenzione.
Ci definiscono una 'coppia strana'... all'inizio non capivo ma poi ho chiesto a Tiffany -già, la volete sapere una cosa buffa? Sembra che io e Tiffany siamo diventate una specie di "amiche" duramente questo primo anno di liceo, anche se io non la definirei tale- cosa intendessero con quell'affermazione e lei dice che secondo tutti il nostro rapporto è strano, dice che ci comportiamo come se stessimo insieme solo che non lo siamo realmente e questo oltre a confondere la gente, infastidisce molto Alisha!!
Come se poi io avessi occhi solo per lui e lui solo per me... ma che vanno a pensare?Quando gliel'ho chiesto lei ha aggiunto <<Solo che poi frequentate altre persone, come per esempio Austin frequenta Alisha adesso. Diciamo che è un pò strano.>>
Già, Austin è il playboy della scuola, ma sembra avere un interesse particolare per quella strega. Sinceramente, non so proprio cosa ci trovi in lei. O forse sì... ma preferisco pensare che non sia il tipo di ragazzo che pensa solo a quello.
Fatto sta, che per un periodo erano usciti insieme, poi lui ha deciso di rivolgere l'attenzione a altre ragazze, e adesso sembra averla rivolta nuovamente su Alisha, il che, mi va venire voglia di vomitare.
Non ha mai voluto chiedere a Austin come fosse andato il primo appuntamento con Alisha, poiché se fosse accaduto qualcosa di importante, voglio pensare che lui me ne avrebbe parlato, e soprattutto perché penso di non voler scoprire i dettagli della loro uscita.
Comunque, oggi, non ci siamo incrociati prima di scuola. Ci siamo visti direttamente in classe perché lui doveva incontrare qualcuno in spogliatoio. L'allenatore o forse un compagno di football, penso.
Mi dirigo verso il prossimo corso sperando sia meno noioso di quello che ho appena seguito, o meglio, cercato di seguire che è l'equivalente di "cercare di non addormentarmi col muso sul libro, sbavando e russando" per me.Quando lo vedo entrare in classe ha i capelli spettinati, le labbra gonfie e le guance arrossate, la camicia un pò stropicciata e i pantaloni un pò calati sui fianchi. Non faccio commenti e gli sorrido quando si siede al mio fianco e lui mi scocca un bacio sulla guancia.
La lezione inizia con il suono della campanella e sento i compagni di squadra del mio migliore amico sussurrargli qualcosa prima che la prof inizi a spiegare.
Dopo un paio di minuti qualcuno bussa alla porta, è Alisha la strega, che entra in classe raccogliendosi i lunghi capelli in un coda.
Noto che mentre attraversa l'aula per prendere posto fa l'occhiolino a Austin.
Non mi piace per niente questa situazione ma gli voglio bene e se lui vuole uscire di nuovo con lei devo accettarlo... giusto? Questo è quello che farebbe una buona migliore amica. E io voglio continuare a esserlo per lui. Perciò non avrei motivo di dirgli di non frequentare quella... lì -per non aggiungere altro-.
Parlando della strega, oggi, tanto per cambiare, indossa una mini-gonna-raso-culo e un top che lascia scoperto l'ombelico dove si è fatta un piercing, credo quest'estate. E io invece? Beh io indosso dei jeans a zampa strappati sulle ginocchia, gli unici a starmi bene data la dimensione del mio sedere e delle mie cosce, (non potrei mai permettermi di indossare quella stupida minigonna) e una maglietta a caso, la prima che ho visto aprendo l'armadio. Scommetto che una maglietta di Ashely costi quanto la metà del mio guardaroba.
STAI LEGGENDO
Il mio Bad Boy
RomanceLei: Jessica, ragazza semplice, viene da una famiglia per bene, voti alti e condotta impeccabile, molto insicura di se stessa. L'unica sua certezza? Il suo migliore amico, o meglio il suo mondo, la sua costante, il suo tutto. Lui: Austin, il ragazz...