Ti rendi conto della vera natura di una persona quando non approfitta di un'occasione sicura.
Austin point of view
Sono qui seduto sul letto con mia migliore amica a pochi centimetri di distanza e non riesco a smettere di fissarla. La guardo che passa da seduta a sdraiata sul letto, a gambe incrociate mentre fissa il soffitto e mi continuo a porre la stessa domanda... come fa una ragazza ad essere così maledettamente sexy?
I miei pensieri vengono interrotti dalla sua voce <<Austin, mi prenderesti dell'acqua per favore? Mi sta tornando il mal di testa.>> scatto in piedi e mi dirigo verso il bagno, o almeno spero che quello sia il bagno, non so nemmeno dove andare accidenti!
Non so di chi sia questa stanza, forse è quella che Logan usa per gli ospiti, ma è di sicuro la più disordinata che abbia visto in vita mia. Mi faccio largo fra patatine, birra e bottiglie vuote o mezze piene e apro la porta, il bagno è in condizioni ancora peggiori ma non mi importa, in questo momento la mia priorità è Tweet e che lei stia bene. Svuoto il drink dentro al mio bicchiere nel lavandino e ci metto dell'acqua. So che non è la cosa migliore del mondo darle da bere quest'acqua -chissà da quanto non puliscono i filtri dei rubinetti🤭🤢🤮- ma al momento è il meglio che ci sia, visto che di sotto non troverò mai dell'acqua liscia.Quando torno nella stanza rimango paralizzato e per poco non mi cade il bicchiere di mano.
Non è possibile. Ora ho la certezza che ogni singola cellula del corpo della mia Jess sia controllata dall'alcol, la vera Jess, Tweet, quella che conosco da quando sono nato, non si starebbe starebbe mai spogliando davanti ai miei occhi. Non so cosa fare, non sono neanche sicuro che si sia accorta che sono rientrato perché è girata di spalle... e si sta calando il vestito... oh porca miseria!
Mi irrigidisco, rimanendo impalato per un po' a fissarla.
Indossa delle mutandine di pizzo bianche troppo sexy, fa scivolare il vestito fino alle caviglie e con una mossa agile lo scalcia via, ai piedi del letto, io ovviamente resto li imbambolato con il cuore che batte a duemila allora nel petto... fino a quando non si gira.
<<Che c'è da guardare?>> mi chiede sorridendo
Ha un reggiseno di pizzo bianco in tinta con le mutandine che lascia intravedere i capezzoli del suo seno prosperoso e che sta a meraviglia con la sua carnagione abbronzata. <<Non credevi che fossi il tipo da reggiseno di pizzo?>> si morde il labbro inferiore per poi lasciarlo andare lentamente <<Ne ho uno nero, uno rosso, uno rosa, uno giallo...>> Mi guarda con uno sguardo da cerbiatto e penso si sia accorta che ho praticamente iniziato a sbavare.
Sento il cuore in gola.
<< Tweet...>> È assolutamente la cosa più sexy che io abbia mai visto, con addosso solo l'intimo e le scarpe a spillo... non può essere vero.
Forse sono morto e ora sono in paradiso, di sicuro vorrei che fosse così.
Mi si avvicina e mi posa una bacio sulla mascella, è un pò più bassa di me, di qualche centimetro, anche se indossa i tacchi.
Mi posa un altro bacio sulla guancia sempre più vicina alla bocca, fino a quando non centra il bersaglio.
Le sue labbra carnose sono delicate ma allo stesso tempo potrebbero essere la mia fine, non riesco a controllarmi, ricambio il bacio, che diventa sempre più appassionato.
Lei mi spinge sul letto facendomici cadere sopra e sale a cavalcioni su di me iniziando a slacciarmi la cintura dai jeans per poi sfilarla con un gesto rapito e fluido.
Inverto le posizioni e mi sdraio sopra di lei con le sue gambe sempre strette intorno alla mia vita e i tacchi a spillo che mi pungono i glutei. Quel lieve dolore rende tutto ancora più eccitante. Non riesco a resistergli, è più forte di me.
Ci esploriamo la bocca a fondo, come non avevamo mai fatto prima, mi sento così bene, la sento così vicina e soprattutto sempre più 'mia'. La voglio solo per me. Tutti devono capire che quando dico "lei è la MIA Tweet" non le si devono nemmeno avvicinare perché se no li ammazzo.Finalmente ritrovo la coscienza, che avevo perso fino a quel momento, e la forza per dire <<Tweet, fermati, ti prego>> ma lei mi guarda con un sorrisetto malizioso, quello che faceva da piccola quando otteneva le caramelle che voleva pagando un pò meno del dovuto solo perché era carina e faceva pena al venditore perché se no si metteva a piangere a dirotto. Rimango di nuovo stregato fissando le sue labbra carnose arrossate dal bacio e le poggio una mano sulla guancia, reggendomi su un polso per non schiacciarla sotto il mio peso.
Voglio godermi il panorama con quando potró, è bellissima.
Traccio dei piccoli cerchi sulla sua schiena e mi accorgo che le viene la pelle d'oca nel punto in cui l'ho toccata, sono l'uomo più felice del mondo pensando che sono proprio io a farle quell'effetto.
Con una piccola spinta lei inverte le posizioni mettendosi di nuovo a cavalcioni sopra di me.
È proprio determinata sta sera.
Mi bacia di nuovo il collo e mi pizzica il lobo con i denti, poi scende sul mio torace e mi slaccia i bottoni della camicia senza smettere di strusciarsi contro di me. La sento sorridere sul mio petto quando sente la mia erezione diventare di pietra... ormai non sono sicuro di riuscire più a impedirle quello che sta per fare.
Almeno ci ho provato giusto?
Striscia la punta della lingua sui miei addominali, stuzzicandomi la pelle con dei morsetti ogni tanto, poi poggi le sue piccole mani sulla cerniera del pantaloni e fa per tirarla giù... riprendo lucidità. Non posso farglielo fare. Sono uno stronzo, che stronzo!
Mi ci vuole tutta la mia forza di volontà per dirle <<Tweet, non possiamo, sei ubriaca, non voglio approfittarmi di te, non possiamo, non così...>> sembra che la passione che ci univa pochi secondi fa si sia spenta come una lampadina, una scintilla di tristezza le passa negli occhi.
<<Perché con le altre si e con me no? Cos'ho io che non va? Lo so non sono bella come le altre ragazze, di certo non sono Alisha, ma pensavo di piacerti almeno un pò dallo sguardo che mi hai rivolto appena sei entrato nella stanza...>>Sta scherzando vero? É la ragazza più sexy che abbia mai visto in vita mia, nessuno la batte, ma come fa a non accorgersi che ogni ragazzo del mondo non chiederebbe niente di meglio che lei nel suo letto, con le sue labbra rosse carnose, le gambe snelle e toniche, la vita stretta e i fianchi ed il seno prosperosi... e poi quegli occhi verdi che quando ti guarda sembra che il mio cuore perda di un battito... non è possibile che non lo sappia.
<<Ehi, ma che stai dicendo, sei bellissima, sei la ragazza più sexy che io abbia mai visto in vita mia, non sai da quanto desidero questo momento Tweet, ma non può avvenire così, sei ubriaca, non mi posso approfittare di te, è l'alcol a parlare per te. Non immagino nemmeno quanto mi odieresti se ti facessi questo, non mi rivolgeresti più la parola.
Non sei come le altre ragazze. Jess tu sei diversa.>>
<<Cosa vuoi dire con diversa? Non sono alla tua altezza vero?!>> una lacrima le scende dagli occhi e le riga una guancia.
<<Pensi davvero questo? Sono io a non essere alla sua altezza se mai, sei troppo perfetta per me, lo sei sempre stata>>
<<Non è vero, sei tu quello che esce con altre ragazze non io, non pensi che sia giustificato quello che penso?>> cavalo non pensavo che il fatto che uscissi con altre ragazze la facesse soffrire così, ma il suo sguardo parla e dice il contrario.
<<Esco con le altre ragazze solo per un motivo che tu sai benissimo qual'è, la ragazza che davvero mi interessa non mi è sembrata mai interessata a me, mi ha sempre solo visto come il suo migliore amico. Cosa dovevo fare? Aspettarla per sempre?>> non posso creder dei aver detto quest'ultima frase, non è da me, ma è la verità un uomo ha certe esigenze, soprattutto se è in età adolescenziale -ok sempre proprio un adolescente arrapato ma alla fine un po lo sono anche mi sa- e poi lei non mi ha mai rivelato che gli piacessi, quindi non ho mai saputo bene comportarmi, non voglio rovinare tutto, il nostro rapporto è la cosa più vera che abbia mai provato in tutta la mia vita e non mi posso permettere di perderlo.
Mi viene subito in mente l'immagine di Jessica che entra dalla porta, con quell'abito super sexy e con la mano intrecciata a quella di Logan, non voglio nemmeno sapere cos'hanno fatto quei due insieme, lui ci ha sempre saputo fare, si vanta con me e gli altri ragazzi per ore delle sue conquiste, ma pensavo che lei non ci sarebbe cascata così facilmente.
Quando ho saputo che l'aveva invitata alla festa non potevo non venire, non potevo permettergli di trattarla come le ragazze da una botta e via che di solito si porta appresso, non se lo merita,
così ho invitato Ashley perché ero sicuro che non avrebbe rifiutato. Appena li ho visti entrare mano nella mano stavo per dare di matto, avrei fatto una scenata lì davanti a tutti, ma per fortuna lei a sciolto la stretta di mano con quel coglione e hanno iniziato a bere. Avrei voluto fermala ma non potevo, dovevo vedere cosa faceva senza di me, mi sentivo quasi tradito dal fatto che lei non fosse li con me, che non stesse ridendo con me... così quando ho visto che si guardava intorno in cerca di qualcosa ho preso Ashley e l'ho baciata appassionatamente, anche se non era vera passione, era solo una strategia per far ingelosire la ragazza che volevo davvero, se ci avesse visti. L'immagine su cui mi concentravo per reprimere l'incessante rabbia che provavo e la gelosia era quella della testa di Logan spappolata per terra. Mi avrebbe decisamente tirato su il morale in quel momento.
Mi sta ancora fissando attraverso le ciglia nere e folte, si scolla da me e si riveste così infetta che quasi dimentica di allacciarsi il vestito.
<<Torna dalla tua Alisha e continua quello che stavate facendo io me ne vado da qui.>>
Oh merda, allora ci ha visti mentre ci baciavamo...
Farfuglia qualcos'altro prima di prendere la borsa e sbatte la porta alle sue spalle quando esce.
Sento un vuote nello stomaco, devo fermarla prima che combini qualche cazzata, è la sua prima sbronza, chissà cosa potrebbe combinate.
Mi fiondo fuori dalla stanza e la rincorro chiamando il suo nome.Cara Piccola Tess ma che combini? Da ubriaca non sei più la ragazza dolce e timida di sempre a quanto pare... piuttosto spensierata e impulsiva!!
Cosa succederà per voi adesso? Austin la riuscirà a riportare sana e salva a casa oppure combinerà qualche altro casino?
Commenti mi raccomando!
Xoxo Marghe
STAI LEGGENDO
Il mio Bad Boy
RomanceLei: Jessica, ragazza semplice, viene da una famiglia per bene, voti alti e condotta impeccabile, molto insicura di se stessa. L'unica sua certezza? Il suo migliore amico, o meglio il suo mondo, la sua costante, il suo tutto. Lui: Austin, il ragazz...