11

185 3 0
                                    

Austin

Non ci posso ancora credere che lei sia qui, nel mio letto, sotto di me, in intimo.
Non riesco a smettere di fissarla ma forse dovrei per non risultare uno stronzo o un pervertito. Giuro che ci sto provando, ma mi è impossibile. Sembra un angelo, con i suoi capelli scusi sparsi sul mio cuscino bianco, il suo corpo formoso semi nudo e quel sorriso... e quegli occhi... è una dea.
Giuro che non ho mai provato tanta gioia bell'avere una ragazza nel mio letto come in questo momento.
Non ho idea di cosa ho fatto per meritarla ma so solamente che dopo oggi, non la lascerò mai più scappare via da me.
Ho una voglia matta di lei, di belle gambe lunghe e abbronzate, della sua pancia piatta e soda, del suo seno prosperoso... tutto di lei è perfetto. Ho voglia di lei, ora.
Mi fiondo sulle sue labbra, rosse per i miei baci e morsi. Sono così carnose e morbide che potrei restare attaccati a lei per giorni interi, probabilmente per sempre. Le mordo il labbro inferiore e stringo un suo fianco.
Le percorre un brivido lungo la schiena e mi mette le gambe attorno alla vita, spingendosi contro di me. So che non lo ha fatto apposta ma è stato istintivo, ma cazzo, mi farà venire nelle mutande se continua così.
Lei geme appena sente la mia erezione fra le gambe, che pulsa contro la sua intimità. "Oddio..." sussurra, e sorrido, poi stringe le cose attorno alla mia vita.
"Oh merda Tweet..." dico in un grugnito.
Com'è possibile che mi faccia sentire così bene... è la ragazza più sexy che io abbia mai visto.
"Mi farai venire nei boxer se continui di questo passo"
Mi rivolge il sorriso più innocente tenero e sensuale del pianeta per poi sussurrare uno "scusa" quasi inudibile. Mi sento così fortunato.
Si stacca da me e svivola più in alto sul letto... oh no, non intendevo farla andare via...
"Tweet... non intendevo... voglio dire mi stavi facendo letteralmente impazzire... non mi sono mai sentito così con nessuna. In senso positivo ovviamente" ed è la verità: ho uno strano grugnii he proviene dallo stomaco, il cuore che batte a mille e il corpo percorso la brividi al suo tocco. Cazzo, ma che mi succede? Con le altre non ero così... così preso. Non so che cosa sta succedendo qui ma percepisco che entrambi abbiamo un presentimento. Qualcosa sta cambiando qui e ora fra di noi, non so però se questo sarà positivo o meno. So solo che non ho intenzione di smettere di baciarla. Mai.
Come se mi avesse letto nel pensiero mi bacia appassionatamente, la sua bocca sa di lampone, è così buona... mi chiedo che sapore abbia...
La sua pelle è liscia come la seta, è tutta così morbida e mi fa impazzire il fatto che abbia la pelle d'oca dove la tocco. Sono certo che nessuno l'abbia mai toccata come sto facendo io in questo momento,  e ovviamente nessun altro dovrà averne l'onore. Lei non può essere toccata.
Sembra così delicata sotto il mio corpo, così piccola e perfetta. Mi viene voglia di baciarla tutta. E chi me lo proibisce?
Percorro il suo collo lasciandole baci umidi e scendo fino al seno, lei mugula, la guardi come per accertarmi che mi dia il consenso di proseguire. Di tutta risposta sussurra "Sto avendo un sovraccarico emotivo. Credo che presto sverrò" mi sorride arrossendo e io mi sento morire. Cazzo, ma quanto può essere bella?
In questo momento la capisco, poiché il mio cuore è completamente fuori controllo e sembra avere il ritmo di un cavallo da corsa impazzito.
Voglio farla sentire come mi a sentire lei, in pace e completo. Le poso una mano sul tessuto delle mutandine e muovo le dita al di sopra in maniera circolare e con ritmo lento e regolare.
"Oh mio Dio..." mugola. Si morde il labbro e porta il capo all'indietro. Le sue guance prendono il colorito  di un rosa tenerissimo.
Mi sento come in paradiso... non ho mai provato nulla del genere in vita mia.
Proprio quando sto per scostare il tessuto leggero che riveste la su intimità le arriva un messaggio sul telefono, che si trova proprio accanto a noi.
Appena leggo il nome Logan sullo schermo una smorfia di disgusto e preoccupazione nasce sul mio viso, mentre lei mi guarda interrogativa alzandosi a sedere.
Ora mi deve qualche buona spiegazione per giustificare il messaggio della persona che più odio al mondo in questi ultimi giorni:
"Sono contento che tu abbia accettato, piccola. Non preoccuparti per ieri sera, solamente avrei voluto accompagnarti per assicurarmi che tu stessi bene e arrivassi a casa sana e salva. Per quanto riguarda domani, fatti trovare pronta per le 8.00 pm, ti porto in un posto. Sarai bellissima"
Piccola? Bellissima? Io a questo spacco la faccia a metà.
Guardo la ragazza stupenda che è di fronte a me con sguardi furente e interrogativo, incrociando le braccia al petto.

Il mio Bad BoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora