UPDATES

2.4K 110 11
                                    

Helloo, allora sono qui a rompervi le scatole e dirvi delle cosette.

1) AGUST. Alcuni mi hanno chiesto, ma Agust che fine fa? Bene, nella mia storia Agust non è altro che un concentrato di emozioni e pensieri negativi generati inconsciamente da Yoongi stesso. Tutta questa negatività ha dato vita ad Agust. Questo è nato quando Yoongi stava attraversando un periodo difficile della sua vita, in cui aveva bisogno di compagnia e attenzioni ma nessuno, neanche i suoi genitori erano disposti a dargli.
Nel momento in cui Yoongi ha conosciuto Sooyun, ha riscoperto il significato di vivere, amare ed essere amato, Agust non ha avuto più motivo di esistere, si è addormentato all'interno di Yoongi e ha cessato di manifestarsi. Perché, come ho già detto, era la negatività e la difficoltà della vita di Yoongi ad alimentarlo.

2) ALTRE STORIE. Ora che ho finito definitivamente questa storia, mi concentrerò principalmente su altre mie storie. In particolare, mi farebbe piacere se deste un'occhiata all'ultima che sto pubblicando, SPRING DAY. È una Yoonmin ed è la prima storia boyxboy che scrivo ma mi ha presa benissimo. È vero che ho pubblicato solo 6 capitoli, ma aggiorno super velocemente (penso l'abbiate capito) quindi se volete passateci, mi farebbe tantissimo piacere e prometto di non deludervi.

3) COLLABS. Molti consigli su questa e altre mie storie sono stati forniti da aestheticbae_, perciò abbiamo pensato: perché non unire le nostre idee e scrivere una storia insieme? Quindi, più in là pubblicheremo una storia totalmente diversa, molto più smut e rendendo partecipi tutti e 7 i bts. ALSO, vi consiglio vivamente di andare a leggere PAROXYSM di, appunto, aestheticbae_ perché vi assicuro che è una bomba, poi lei scrive molto ma molto meglio di me, quindi passate anche da lei ;-)

Ancora una volta grazie per l'attenzione e il supporto che mi avete dato fino ad ora, lo apprezzo tantissimo, soprattutto perché scrivo per perdita di tempo e non sapevo che i film mentali che faccio in mente, se scritti e pubblicati, avrebbero potuto interessare a qualcuno. Perciò grazie e tante cose belle 💖

Rika

The Last » Min YoongiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora