«cosa sono quei segni sul collo?» chiese Hoseok, avvicinandosi a lei.
«niente» rispose Sooyun, poggiando una mano sul collo.
«non è 'niente'. Cosa è successo?»
«ho avuto un piccolo incidente con il mio paziente, tutto qui»
Hoseok sospirò. «So che non posso farti cambiare idea, so che non posso dirti di abbandonare il tuo lavoro. Ma ti considero come la mia sorellina, quindi stai attenta e non farmi preoccupare»
Sooyun sorrise, abbracciando il ragazzo.
«ho tre giorni di pausa dal lavoro» annunciò lei.
«davvero? Io non ho nessun esame universitario da dare. Sta sera ce la spassiamo come i vecchi tempi»
I due decisero per quella sera di vedere un film e rimanere a casa.
«quale film noleggiamo?» chiese Hoseok «un horror? So che ti piacevano tanto»
«meglio di no, la mia vita sta giá diventando un horror. Puntiamo su qualcosa di divertente».
Scelsero un film comico, poi passarono a prendere le pizze (perchè che serata a casa sarebbe senza pizze?) e poi tornarono all'appartamento.
Come volevasi dimostrare, nonostante fosse stata lei a scegliere il film, i comici a Sooyun non piacevano affatto. Al contrario, Hoseok accanto a lei si sbizarriva dalle risate, portando la testa all'indietro.
Sooyun si trovò subito a dover combattere l'urgenza di chiudere gli occhi, combattendo con la stanchezza, la quale poi prese il sopravvento e la ragazza si addormentò.
«Sooyun, ho bisogno di te» si sentì chiamare da una voce.
«questa voce mi é familiare... » pensó un attimo, poi capí a chi apparteneva.
«Yoongi?»
La ragazza si trovava in una posto buio, in mezzo ad una strada. Di fronte a lei giaceva il ragazzo.
«Yoongi, dove siamo?»
«Sooyun, questo è un sogno, sono riuscito a mettermi in contatto con te, anche se di solito non sono io a poterlo fare. Ho bisogno di te, ho bisogno che tu mi aiuta»
«Io? Yoongi, io ce la sto mettendo tutta, ma tu... tu hai tentato di uccidermi oggi»
«non ho potuto far nulla a riguardo, non è stata colpa mia, è per questo che ho bisogno di te» esclamò.
La ragazza iniziò a camminare verso di lui, ma nonostante i suoi lunghi passi, sembrava non arrivare mai a destinazione.
«hai bisogno di me? Cosa vuoi da me?» domandò la ragazza, quasi urlò, dato che la figura del ragazzo sembrava allontanarsi sempre più.
«ho bisogno che tu mi salvi»
«ti salvi da cosa? da chi? » chiese ancora lei.
«dall'altro me stesso».
STAI LEGGENDO
The Last » Min Yoongi
Fanfiction[COMPLETED] ❝ Behind my helpless smile, there's exactly the other half of myself ❞ Min Yoongi Psycho! AU