~11~

615 46 7
                                    

Guardo l'orario.
7:35 di mattina.
Decido di alzarmi per fare una doccia calda con calma, siccome le colazione viene servita alle 8:30 e alle 9:00 bisogna essere agli studi per le lezioni. Tra qualche giorno ci sarà la puntata e io sono molto elettrizzata!

Mi guardo allo specchio e per poco non urlo dallo spavento: sono semplicemente orribile.
Capelli spettinati, occhiaie profonde e occhi socchiusi.....si vede tanto che questa notte non ho dormito?

Vado in bagno ed apro il getto d'acqua della doccia, poi prendo il cellulare e metto la musica, in fine mi spoglio ed entro nella box.

Appena parte "Ipernova" di Mr. Rain non posso fare a meno di pensare alla giornata precedente. A me e a Biondo vicini, che ci stiamo per baciare, al suo profumo, alle sue braccia muscolose...... è questo il motivo per cui stanotte non ho dormito, se chiudevo gli occhi, vedevo solo lui e il suo magnifico sorriso.

Dopo aver finito la doccia mi asciugo i lunghi capelli color biondo Cenere. Poi apro la porta del bagno e mi accorgo con piacere che anche le altre sono sveglie.
-La prossima volta, chiedo di stare in stanza da sola, così evito di stare in compagnia di persone altamente rumorose la mattina come te...- dice Nicole sbuffando.
Non posso fare a meno di ridacchiare nel vedere la sua faccia ancora assonnata.

-Have A nice day- dice invece Lauren con un inglese perfetto e un sorriso sulle labbra.
-wow, cos'è tutta questa allegria?- le chiedo io in inglese.
-beh, diciamo che.... è per Orion- dice lei in italiano balbettando siccome non riesce a dire alcune parole.
-ci devi raccontare tutto!- le ordina Nicole puntandole un dito contro. Ci mettiamo a ridere tutte e tre.

Dopo aver messo la divisa ufficiale di Amici, entra nella camera Carmen, che con molta schiettezza dice,indicando la mia faccia:
-cos'è questo disastro?-
-ehm... diciamo una notte insonne- le rispondo io.

Lei non se lo fa ripetere due volte e corre subito in camera sua, per poi tornare da me con un beauty-case gigante in meno di un minuto.

Si mette subito all'opera: correttore per coprire le occhiaie, matita, mascara, eye-liner e del burro cacao al cocco.

Mi guardo allo specchio e sono molto soddisfatta.
Mi risiedo sul letto e ringrazio Carmen con un abbraccio.
-Di nulla, Rebecca. Comunque posso farti una domanda?- dice lei un po' titubante.
-Certo- le rispondo io parecchio convinta.
-per caso sai se ad Einar interessa qualche ragazza?- chiede.

Subito sul mio viso si forma un sorrisetto complice, poi mi alzo dal letto e con tanta euforia comincio a saltare per tutta la stanza urlando:
"Lo sapevo, ti piaceeee!"
Come risposta da parte sua ricevo una cuscinata e un'occhiataccia.

-fai piano, non voglio che ci senta- si raccomanda lei.
-tu mi devi raccontare tutto...- le dico io.

È per questo che mi viene una brillante idea.
Appena Nicole e Lauren escono dal bagno io dico:
-che ne pensate se stasera passiamo una serata tra ragazze? Si puó guardare un film e spettegolare...- propongo.

-ci sto!- dice subito Nicole.
Ottengo una risposta affermativa anche da Lauren e Carmen e, dopo aver chiacchierato un po', scendiamo di sotto per fare colazione.

Ci sono già tutti, perciò dopo essermi presa dal buffet un cornetto e essermi preparata una tazza di caffè, mi siedo tra Einar e Carmen e devo ammettere che mi sento d'intralcio, così cambio posto e mi siedo tra Biondo e Nicole.

-Buongiorno,piccola stella- dice Biondo dandomi un bacio sulla guancia. Io arrossisco di botto.
-uhhhh, ma quanto siete carini? Ora però se non vi dispiace, devo mangiare la mia colazione, quindi farete i piccioncini dopo, okay?- dice lei in tono scherzoso.

Non posso fare a meno di ridacchiare quando Biondo, per tutta risposta, appallottola il suo tovagliolo e glielo lancia.

Dopo aver finito la colazione, arriviamo agli studi. Marcello e Paolo ci salutano e ci fanno andare in sala relax, dove vedremo in che squadra siamo capitati. Io mi siedo vicino a Nicole sui divanetti e vedo Vittorio venire verso di noi,ma viene leggermente spinto da Biondo che lo precede e si siede accanto a me.

Lo schermo della TV si accende ed elenca tutti i nomi che fanno parte delle varie squadre. Io sono nella squadra del ferro insieme a Carmen e Vittorio, invece Biondo, Einar, Nicole e Lauren stanno nella squadra del fuoco.

Quando ci stiamo per alzare dai divanetti, Paolo e Marcello ci fermano.
-aspettate ragazzi, abbiamo una comunicazione da fare a due di voi- dice Paolo. Ecco. Mi hanno espulso.

-la professoressa Veronica vorrebbe far lavorare due di voi insieme..... Rebecca e Vittorio. Dovrete preparare una coreografia che ci farete vedere sabato in puntata, andate subito in sala prove, la prof vi sta aspettando.-dice Marcello.

Cerco con lo sguardo Vittorio che, appena mi vede, mi sorride.
Accanto a me Biondo sbuffa e si alza molto infastidito. Ma che gli prende?

Andiamo in sala prove dove c'è la prof che comincia a spiegarci la coreografia.
-allora ragazzi, ballerete la stessa canzone. Siete due innamorati, ma tu Rebecca, sei spaventata dall'amore quindi cerchi di scappare da questa situazione, anche se ami Vittorio, che cercherà in tutti i modi di convincerti che non bisogna avere paura di innamorarsi.-

Io annuisco e sorprendo Vittorio a guardarmi.
La canzone che dobbiamo ballare è "The weight" di Shawn Mendes. Per fortuna questa canzone la conosco e mi piace un botto. Io e Vittorio dobbiamo ballare molto vicini, compiendo anche dei movimenti sensuali una volta ogni tanto.

Un ora dopo finiamo le prove. Rientriamo in sala relax pienamente soddisfatti dai risultati ottenuti. Apro la porta e subito Biondo, che arrabbiato è dir poco, mi guarda negli occhi. Non dice nulla ma si limita a tirare un calcio all' prima cosa vicina a lui ( che per fortuna è solo una bottiglietta d'acqua) e se ne va.

- Ne vedremo delle belle...- dice Einar, che nel frattempo si è avvicinato a me e io annuisco, pienamente d'accordo con la sua affermazione.

Quel Biondino Accattivante •BIONDO•❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora