~24~

464 34 4
                                    

Premessa:
Scusate se ci ho messo tutto questo tempo per aggiornare, ma in questi giorni ho avuto parecchio da fare. Ho cercato di farmi perdonare con un capitolo più lungo del solito! Spero vi piaccia!! Lasciate una stellina e commentate se così fosse!
Ancora grazie per le visualizzazioni e i voti❤️❤️

A presto,
Rebs🎈
_______________________________

Reb's pov
Una volta arrivata agli studi e aver salutato con un lungo abbraccio Sebastian, comincio a ripassare la coreografia che mi hanno assegnato i prof.

Oggi cominceranno a dare le felpe del serale, e io mi sono ripromessa che non perderò quest'occasione, nonostante tutto il dolore che provo dentro dopo la confessione di Biondo riguardo i suoi sentimenti.

Ho visto troppi film e letto troppi libri dove le protagoniste, dopo essere state prese in giro dal proprio vero amore, si sono abbattute e sono diventate asociali.

Ho visto troppi film e letto troppi libri per capire che non voglio essere quel tipo di persona.

Ieri mentre tornavo in camera mi sono messa a piangere.
Piangevo a dirotto, tanto che semmai alla fontana di Trevi mancasse dell'acqua, con tutte le lacrime che ho versato si potrebbe ripienare.

Ma poi mi sono detta che la vita va avanti, e che non va di certo sprecata per uno stronzo egoista al quale non interessa nient' altro oltre la sua fama.

-forza che si comincia!-
Mi richiama Marcello.
-okay- faccio io sistemandomi i capelli, che ho deciso di mantenere legati in due trecce che partono dalla cima dei capelli.

Prima di entrare rivolgo un'occhiata veloce a Biondo. Sta parlando con Luca Vismara.

Non che mi interessi qualcosa.

Appena lui mi guarda io distolgo subito lo sguardo e raggiungo Nicole.

Non ho ancora capito perché mi abbia usata in questo modo, e inoltre devo ammettere che oltre ad essere un bravo cantante, è anche un bravo attore se per tutto questo tempo ha finto con me.

-Stai meglio?- chiede Nicole comprensiva.
Ieri sera ho spiegato a lei e a Lauren la situazione con Simone e loro, dopo aver infamato Biondo ripetutamente, hanno cercato di farmi stare meglio chiacchierando del più e del meno.

Amo questo tipo di amicizie, quelle dove se una persona sta male, l'altra è lì e ti sostiene, prendendo un po' del tuo problema in modo che non diventi troppo pesante.

Annuisco e l' abbraccio forte.
-Hey! Anche io!!- dice Lauren che sta migliorando veramente molto con l'Italiano.

Noi ridacchiano e allarghiamo le braccia per far entrare anche lei in questo abbraccio.

-ehm..ragazze, non vorrei disturbare ma Marcello ha detto che dobbiamo entrare in studio- fa Biondo, tenendo lo sguardo basso. Ma che gli prende? Ora fa anche quello pentito? Patetico.

Lo fisso per fargli capire quanto mi ha fatta soffrire e lui abbassa ancora di più lo sguardo, poi lo supero con una spallata.

Una volta entrati in studio il pubblico comincia ad applaudire e ad urlare, ed io saluto delle ragazzine che strillano il mio nome e hanno in mano un cartellone con scritto: "Rebecca al serale" e poi intorno tutte foto mie e di... Biondo?!

Quel Biondino Accattivante •BIONDO•❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora