Biondo's pov
Sono un vero coglione.
Mentre Rebecca mi sta dicendo tutte queste cose, capisco veramente di esserlo. Perchè ho detto tutte queste cazzate? Io la amo più di qualunque altra cosa, e per Annalisa non provo nulla, non so neanche io perchè gli ho detto quelle cose a lezione.Mentre la vedo piangere mi sento veramente una merda, perchè odio farla soffrire, anzi, odio me stesso perchè la faccio soffrire.
Quando ho visto Rebecca con quel coglione disturbato del suo ex, ho sentito un'emozione diversa, che non avevo mai provato. Volevo staccare la testa a quel pezzo di merda solo per aver guardato Rebecca.
Gelosia, si chiama gelosia
Mi ricorda il mio subconscio.Mi sento veramente un'idiota dopo che Rebecca mi sta dicendo cosa ha veramente detto al suo ex.
Sono confuso. Ma non per colpa sua, per colpa di me stesso.
Davvero credevo che Rebecca ci stesse provando con quello?
Che stupido che sono.Rimango ancora più confuso quando Rebecca dice:
"Ma Dio, sono stata veramente una stupida a dire quelle cose di te a lezione".Cosa avrà mai detto a lezione di me?
Non faccio in tempo a pensarci perchè Rebecca, dopo essersi asciugata le lacrime mi guarda e dice:
-io ti ho dato il mio cuore, Biondo, ma tu non meriti nulla, o almeno, non meriti me. Spero che la tua cazzo dì visibilità adesso ti faccia sentire più uomo, perchè per me, non lo sei più-Ecco, questo è veramente un colpo basso. Come se ti prendessero a calci ripetutamente nel tuo punto più debole.
Quando la vedo andare via, mi rendo conto che ormai l'ho persa, ma non per volontà sua, sono io che l'ho allontanata, sono io che l'ho ferita.Lei c'è sempre stata per me, anche quando facevo lo stronzo. Ha ragione lei, io non la merito. Sono solo uno stronzo egoista che odia essere la seconda scelta.
Quando lei se ne va, tiro un pugno al muro, e poi un altro e un altro ancora.
Mi accascio a terra e comincio a piangere.
Ho pianto poche volte nella vita.
Mi hanno sempre insegnato che piangere è da femminucce, da deboli. E stranamente, due delle poche volte che ho pianto, è stato per lei.Rebecca mi rende troppo vulnerabile.
Rimango in questa posizione per un bel po', poi scendo e mi chiudo in camera mia, sbattendo forte la porta, in modo da far sussultare Einar, Irama e una biondina che sono nella stanza.
Appena la biondina mi vede, mi guarda schifata e se ne va.
E ora chi è lei?-è la mia migliore amica di Rebecca, nonché la ragazza di cui penso di essermi innamorato. Pensa che tu sia uno stronzo proprio come lo pensa Rebecca. E, se devo dirti la verità, anche io ed Einar la pensiamo allo stesso modo - dice Irama tutto d'un fiato.
Io sospiro e mi butto sul letto.
-Gli ho detto che non la amo e che amo solo Annalisa, e gli ho detto pure che tutto questo era una falsa per avere un po' dì visibilità in più- dico io guardando il soffitto.-conosco Rebecca da troppo tempo, e fidati quando ti dico che hai sprecato la tua occasione- commenta Einar, sedendosi sul letto accanto a me.
-Sai Biondo, forse non sono la persona più giusta per dirti queste cose: ma l'amore ti cambia, ti rende più vulnerabile. E per certi versi non è una cosa brutta, ti fa sentire diverso. Capisci che non ti interessa più nulla se non di lei, e sei disposto a mettere da parte il tuo io interiore per lei.- fa Irama sedendosi anche lui accanto a me e dandomi una pacca sulla spalla.
-non è che in questo discorso c'entra una biondina di nome Chiara?- fa Einar ad Irama che inizia ad arrossire.
Io ridacchio, ma subito dopo mi rattristo ripensando alle parole appena dette da Irama.-Sono un coglione- sospiro.
-eh già- rispondono loro ridacchiando.***
Un' ora dopo sono nella hall ad ascoltare la disposizione delle macchine per andare in montagna.
Abbiamo deciso di andare in Trentino, in un piccolo hotel un po' isolato in modo da non venire disturbati da nessuno. Partiamo subito dopo la puntata.
-quindi? Come ci organizziamo per le macchine?- domanda Nicole.
È da mezz'ora che sto guardando Rebecca, che è seduta accanto alla sua amica Chiara, che verrá anche lei in montagna.
Cazzo, Rebecca è stupenda.
-facciamo ad estrazione- propone Matteo.
40 minuti dopo le macchine sono fatte:
Irama,Chiara, Einar e Emma
Nicole, Grace, Alessandro e Zic
Virginia, Daniele, Lauren, Bryan
Orion, Luca, Luca, Matteo
Sephora, Vittorio, Filippo, Carmen-Rimangono fuori Rebecca e Biondo che andranno in macchina insieme- fa Einar.
Io sono molto contento e nascondo il mio sorriso. Rebecca invece guarda il suo migliore amico come se lo volesse uccidere.
Cominciamo ad uscire fuori per andare agli studi ed iniziare la puntata.
La mia squadra, quella del fuoco, è composta da: me, Emma, Lauren, Irama, Sephora, Vittorio, Virginia, Grace, Nicole, Luca, Luca, Daniele.
Quella di Einar, il ferro, è composta da: Einar, Rebecca, Carmen, Zic, Alessandro,Filippo, Orion, Bryan e Matteo.
Prima che posso uscire dal' hotel, qualcuno mi prende il braccio e io spero che sia lei, ma quando mi giro trovo la sua migliore amica che mi fa cenno di seguirla.
-Senti, io non ti conosco bene, ma so che le cose che hai detto a Rebecca sono false, si vede dal modo in cui la guardi. Ma ti avverto, odio le persone stronze, apparte Irama ovviamente, per cui stai attento, perchè so diventare parecchio pericolosa- fa lei, e io ci credo, soprattutto ora che mi sta guardando con sguardo assassino.
Io annuisco e abbasso lo sguardo, poi l'abbraccio velocemente ed esco, raggiungendo gli altri.
Sono un vero coglione, mi ripeto per la centesima volta in questa giornata, mentre guardo Rebecca abbracciata ad Einar.
____________________________
Spazio autrice:
Spero che il capitolo dal punto di vista di Biondo vi sia piaciuto!Lasciate una stellina e un commento se il capitolo vi ha soddisfatte!
Grazie mille per le 3.100 visualizzazioni!! Vi amo!!!❤️❤️
A presto,
Rebs🐬
STAI LEGGENDO
Quel Biondino Accattivante •BIONDO•❄️
Fanfiction"Io ho capito come sei. Tu fai lo stronzo,fai l'acido,fai quello che si incazza per ogni minima cosa. La tua è una corazza. Nella vita evidentemente hai sofferto molto,ed é per questo che sei diventato così. Hai solo bisogno di qualcuno che spacchi...