~37~

102 13 0
                                    

Mi butto sul divano blu ripensando alla puntata appena finita.

Purtroppo è uscito Filippo, e Carmen è praticamente distrutta.
Io sono andata molto bene, i professori mi hanno fatto molti complimenti così come i giudici esterni.

Sono riuscita ad arrivare nella fase finale, ma purtroppo o per fortuna, non ho vinto io, ma Einar, e ovviamente sono un sacco felice per lui.

Biondo non è piaciuto proprio a tutti, ma a me si, e non mi interessa minimamente degli altri.

Emma stava per crollare in una crisi di pianto sopratutto quando guardava Biondo, e non riuscivo a capire proprio il perchè.

Durante le pause pubblicitarie riuscivo quasi sempre a parlare con Irama e salutare qualche fan che urlava il mio nome.

Mi sono esibita in tutto cinque volte, e ho dato il meglio di me ogni volta che i miei piedi entravano a contatto con la superficie fredda del palco.

Sephora, Filippo e Daniele hanno avuto la sfortuna di esibirsi una sola volta, ma secondo me sono stati spettacolari anche solo in quella.

Durante la prima prova, ci siamo esibiti con Laura Pausini.

Poi è iniziata la sfida a squadre.
La prima prova: io contro Valentina, e sono riuscita a portare il punto alla mia squadra.
La seconda: Biondo contro Zic, e anche questo è stato un punto in più per la nostra squadra.
La terza: Irama contro Carmen, e il punto lo hanno preso i bianchi.
Poi c'è stata la prova proibitiva ballo, in cui sia io che Lauren e Bryan ci siamo esibiti, i ballerini bianchi non hanno voluto partecipare.
Poi abbiamo avuto la quarta prova: Emma contro Carmen, con vincitrice la cantante della squadra avversaria.
Quinta prova: Luca contro Lauren, dove ha vinto quest'ultima.
Sesta prova: Valentina contro Bryan, e abbiamo vinto anche questa.

Infine, la terza fase, dove siamo passati io, Biondo e Einar.
Biondo ha cantato il suo inedito "la mia ex", Einar "salutalo da parte mia"e io ho ballato una canzone stile freestyle.

Einar ha avuto la possibilità di salvare qualcuno, e ha scelto me, poi Luca Tommasini ha scelto di salvare Sephora, dopodiché, tutto è andato in mano ai professori.

Irama, Lauren, Emma, Carmen e Bryan hanno ricevuto quattro si, Zic Valentina e Luca sono riusciti a rientrare.

Ricordo ancora il sentimento di panico che ho avuto quando toccava a Biondo, e il sospiro di sollievo che ho tirato quando era salvo.

L'unico a non avercela fatta è stato Filippo.
Mi dispiace un sacco, siccome avevo cominciato a legarci, soprattutto grazie al  rapporto che quest'ultimo aveva instaurato con Carmen.

Eh già, i due si sono messi insieme subito prima di essere riusciti a ottenere la maglia del serale, ma hanno deciso di mantenere la loro storia nascosta alle telecamere, ma, proprio come me e Biondo, alcune fan già si sono accorte di tutto.

Sento il divano abbassarsi per il peso di qualcuno e due braccia possenti circondarmi.

Mi accoccolo sul petto di Biondo, e vi giuro, non c'è posizione migliore di questa.

Io e lui, da soli, in semplicità.
Non c'è niente che voglio ancora se non questo.

-a cosa stavi pensando?- mi chiede Biondo.
- alla puntata di appena terminata-rispondo mordendomi il labbro inferiore distrattamente, ancora immersa nei miei pensieri.

-non farlo, mi fai impazzire- sussurra Simone contro il mio orecchio, coprendosi la bocca con le mani affinché le talecamere non potessero riprendere le sue parole.
-non fare cosa?- chiedo, ancora distratta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quel Biondino Accattivante •BIONDO•❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora