~30~

332 29 0
                                    

La sveglia suona esattamente alle 9:00 e, per la prima volta da quando sono qui, Nicole e Lauren sono già sveglie da almeno mezz'ora e anche già pronte.

-Credo che questo giorno sia da segnare sul calendario- dico ridacchiando.

-Hey, muovi il culo dal letto e fai presto a prepararti, che la maglia verde la voglio pure io- dice Nicole lanciandomi un cuscino e ridendo.

-Buongiorno anche a voi, mie care e dolci compagne di stanza- dico.

Cominciamo a ridere tutte e tre.

-Ho paura di non farcela- sussurra d'improvviso Lauren.

Spalanco gli occhi come se avesse detto la cosa più assurda del mondo e di colpo smetto di ridere.

-No Lauren, non ti azzardare a dire così, tu ce la farai, intese? Sei bravissima, bellissima, simpaticissima e piaci molto sia al pubblico che alla maggior parte dei professori. Non ti permetteró di arrenderti così facilmente. Tu ce la farai, e vuoi sapere perchè? Perchè sei una delle ballerine più brave in questo programma, sei un'avversaria temibile, e ami la danza come se fosse la cosa più preziosa che avessi nella tua vita. Non ti arrendi, lotti sempre e se qualcosa non ti riesce ci riprovi almeno altre 100 volte affinchè ti venga perfettamente. Ti impegni tantissimo sia nella danza, sia nella vita in generale. Meriti tantissimo questa maglietta, così come te, Nicole. E sappiate che se fosse necessario ve la metteró io addosso,perciò adesso voglio vedere dei bellissimi sorrisi sui vostri volti stupendi, voglio vedervi camminare a testa alta, fiere del percorso che avete costruito e senza rimorsi nè rimpianti, andiamo a prenderci quella maglietta verde, intese?- dico io.

Lauren si asciuga una lacrima che le era caduta durante il mio discorso e a Nicole spunta un sorriso a trentadue denti.

So che ce la faranno, e anche se non dovessero farcela, cosa molto improbabile, io le sosterró sempre.

Lauren, sempre con un sorriso e pronta a cogliere la vita nel migliore dei modi. Piena di voglia di fare e di far vedere. Simpatica, raggiante, bellissima e super brava, nessuno potrebbe mai sostituirla. Soprattutto peró, coraggiosa, perchè sfido chiunque a lasciare il proprio paese d'origine, la propria famiglia, i propri amici per inseguire il proprio sogno. Sono veramente orgogliosa di avere un' amica così.

Nicole, la ragazza più forte che abbia mai conosciuto. Con il suo carattere determinato, la sua voglia di vivere, e la sua schiettezza che possono sembrare antipatici all'inizio, ma che quando impari a conoscere, capisci che è solo una forma di difesa e che in realtà ha un cuore grandissimo. Le persone a cui tiene non sono tantissime, ma alle persone che gli stanno a cuore , ci tiene veramente con tutta l'anima. E, anche se non vuole ammetterlo, in questi mesi passati assieme si è affezionata veramente tanto a tutti noi.

-Vi voglio tanto bene, sono stata fortunata a conoscervi- dice Lauren.

-Si è vero. Anche se non sono abituata a dirlo apertamente, credo che voi siete diventate le mie migliori amiche, non so come farei senza di voi ragazze.- dice Nicole.

-Questo è veramente un giorno da segnare al calendario- scherzo io, facendo ridere Lauren e guadagnandomi una linguaccia da parte di Nicole.

-Dai, venite qui- dico alle ragazze facendole segno di sedersi sul mio letto, e loro ridacchiano e si avvicinano, poi ci abbracciamo per qualche minuto.

-E comunque, voglio un premio per aver formalizzato un discorso così bello e così lungo solo alle nove del mattino- dico io facendo la faccia soddisfatta.

-Muoviti!- fanno entrambe ridendo e dandomi una piccola spinta.

Rido anche io e scendo dal letto per prendere la mia maglietta verde, poi vado in bagno. Mi faccio una doccia, asciugo i capelli creando una sorta di treccia a spina di pesce che si appoggia sulla mia spalla sinistra, lasciando due ciocche di capelli davanti libere. Poi mi vesto e infine mi trucco con matita, mascara, eye-liner e rossetto nude.

Quel Biondino Accattivante •BIONDO•❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora