~29~

335 31 3
                                    

-ci si vede in hotel- fa Einar.

Lo abbraccio forte.
-Buon viaggio- gli faccio schioccandogli un bacio sulla guancia.

-anche a voi- dice.
Lo saluto con la mano e entro in macchina di Simone.
Allaccio la cintura e lo guardo sorridendo.

-che palle, devo passare altre quattro ore insieme a te- fa lui facendo lo scocciato.

Sollevo entrambe le sopracciglia.
-Scusa?- faccio io in tono acuto.

-sto scherzando, lo sai che ti amo- fa lui avvicinandosi e appoggiando le labbra sulle mie.
Approfondisce il bacio ma veniamo interrotti da un clacson che suona.

Ci stacchiamo e guardiamo l'auto dove dentro essa Einar e Irama ci sanno prendendo in giro facendo finta di sbaciucchiarsi.

Io e Simone ridacchiamo scuotendo la testa e gli facciamo nello stesso momento il dito medio. Ridono anche loro e ci salutano con la mano, poi partono.

Biondo mette in moto la macchina e partiamo.
Prendo dalla tasca gli auricolari e li collego al telefono, poi apro l'applicazione della musica e faccio partire "The Nights" di Avicii (r.i.p.❤️🙏🏻).

Osservo il paesaggio che scorre fuori dal finestrino e mi prendo qualche minuto per meditare su questi giorni appena passati.

Io e Einar non abbiamo rovinato il nostro rapporto, anzi, penso che queste giornate ci siamo servite per approfondire ancora di più quello che negli anni avevamo costruito.
Abbiamo fatto anche una videochiamata con la sua ragazza, Valentina, ed oltre ad essere bellissima, è anche parecchio simpatica, tanto che ci siamo organizzate per andare a prendere un caffè e fare shopping una volta tornati.

Mia madre ha provato a richiamarmi più volte, ma io non gli ho mai risposto, e ogni volta che mi sentivo giù a causa sua, o Biondo o Einar o un' altra persona erano sempre lì per incoraggiarmi.

Chiara se ne è andata, ma ci siamo ripromesse di sentirci più spesso.
Da quello che ho capito le cose con Irama non stavano andando bene, dato che quest'ultimo ha dimostrato di provare interesse per Nicole.

Con gli altri ragazzi mi sono divertita un botto. Ho legato ancora di più con le persone con cui avevo un legame e ho conosciuto meglio delle altre.

Mi giro verso il mio ragazzo.
Ho aspettato tanto prima di richiamarlo così.
In questi giorni io e Simone non abbiamo mai litigato, anzi, una volta si, ma solo perché l'ho costretto a guardarsi tutto Teen Wolf con me.
Il nostro rapporto si è rafforzato ancora di più.
Lui ha cercato di mettere da parte la sua stronzaggine, e devo dire che ci è riuscito.

Biondo si gira verso di me e mi sorride intrecciando le sue dita con le mie, poi torna a guardare la strada.

Sposto lo sguardo sulle nostre mani unite.
Lui mi accarezza il dorso con il pollice.
Puó sembrare una cosa troppo sdolcinata, soprattutto per uno come lui, ma penso che ora come ora questo valga di più che di un semplice gesto d'affetto reciproco.
Questa, è una dimostrazione che il legame vero che esiste tra due persone, non vale quanto tutto il resto. È una dimostrazione che siamo più forti delle cose che ci dividono. È una dimostrazione che insieme, superiamo tutto, nel bene e nel male.
***

-Amore, svegliati- sussurra qualcuno toccandomi delicatamente il braccio.

Apro lentamente gli occhi accorgendomi solo ora del fatto che ci siamo fermati in un autogrill.

In realtà non ricordo nemmeno come ho fatto ad addormentarmi.

Alzo gli occhi verso Simone che mi sta sorridendo.
-Da quanto più o meno sto dormendo?- chiedo.
-Da circa due ore- fa lui.

Quel Biondino Accattivante •BIONDO•❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora