Sono trascorsi sette giorni e domani ritorneremo a Londra.
In questa settimana mi sono divertita molto con le mie amiche fra mare e piscina.
Per quanto riguarda il russo mi é stato sempre addosso, sembra quasi folle.
Ogni qual volta che mi si avvicina un ragazzo sbotta in malo modo.
Un giorno si é messo ad urlare frasi in russo che nemmeno ho capito e che mi hanno fatto ridere per come le pronunciava.
Questa situazione strana cesserà a breve, comunque.
Lui presto sceglierà gli alunni da portare in Russia ed io sicuramente non farò parte di quel gruppo.
Sinceramente sono un po' triste di non rivederlo più, però dall' altra parte sono felice di non avere più a che fare con un uomo ambiguo come lui.
Ha un qualcosa di strano, che non mi convince poi così in fondo.
Non lo so nemmeno io.
Stasera si terrà l' ultima festa, che é stata organizzata da noi studenti del college. Saràn la nostra festa di fine anno, considerando che a breve finiremo il liceo.
Ognuno di noi prenderà strade diverse.
Il mio sogno é andare a studiare all' università di Oxford medicina.
Desidero diventare un ottimo pediatra
Aiutare i bambini è sempre stato il mio sogno, specialmente quelli più in difficoltà.
Stasera , comunque, voglio divertirmi come non mai, voglio essere carica, è la festa di fine quinto liceo.
Dopo tutti questi anni di studio da studentessa liceale penso di meritare di chiudere questo capitolo nel migliore dei modi per accogliere l' ignoto futuro .
La festa inizierà a mezza notte in una discoteca che affaccia sul mare di Playmouth.
Ho intenzione di indossare un vestito provocante, però comodo per essere in grado di ballare senza nessuna difficoltà.
" Esmeralda, guarda questo"
Layla mi mostra felice un vestito molto bello .
È di pizzo blu, aderente in stile tubino e scoperto sulla schiena.
" É fantastico, Layla, sono convinta che ti stia d' incanto!"
Lei mi sorride .
" Tu cosa indossi?" Domanda curiosa.
Ci penso un po' su, poi estraggo una decina di vestiti dall' armadio.
" Ragazze venite ad aiutarci a scegliere il vestito da indossare" Urlo.
Le mie amiche dall' altro lato della stanza ci raggiungono entusiaste.
Dopo una minuziosa ricerca scelgo il mio vestito che è splendido.
Iniziamo a prepararci, ci trucchiamo, e ci sistemiamo i capelli a vicenda mentre ascoltiamo della buona musica e cantiamo a squarciagola come delle pazze.
Questi sono i momenti in cui mi diverto di più con le mie amiche, quei momenti in cui si ride per banalità.
Spero che questi ricordi facciano sempre parte di me, anche quando sarò grande.
Sono attimi di pura follia, attimi di spensieratezza e di complicità che mi rendono felice.
Una volta pronta osservo la mia immagine riflessa nello specchio e devo ammettere che mi piace più del solito
STAI LEGGENDO
Non Puoi Sfuggirmi
ChickLitAlexander Smirnov ,mafioso russo di trent'anni anni, sembra non avere un tallone d' Achille. Bello da far male ,tanto quanto spietato e gelido, rappresenta un sogno impossibile per ogni donna. Un giorno intraprende un viaggio in Inghilterra ed è pro...