CAPITOLO 24

20K 596 102
                                    

ESMERALDA PVD

Apro lentamente gli occhi ritrovandomi davanti quelli di Alexander che mi scrutano attentamente.

" Buongiorno principessa " Sussurra per poi posarmi un dolce bacio sulle labbra.

" Buongiorno Alex " Gli rispondo con il sorriso.

Stanotte è stato bellissimo , certo , non sarei in grado di reggere questo ritmo ogni volta , però è stato veramente intenso.

Mi sono sentita voluta , bella e sexy.

Provo ad alzarmi dal letto , però avverto dolore nelle zone intime.

Alex se ne deve accorgere , infatti mi sorregge con le sue forti braccia.

" Che c' è amore mio ? " Domanda preoccupato.

" Nulla , è solo che mi duole la zona intima " Spiego.

" Perdonami, è colpa mia , certe volte dimentico quanto tu sia delicata .Andiamo a fare una doccia e poi sono convinto che una colazione ricca possa esserti d'aiuto aiuto . " Mi propone.

Annuisco e ci dirigiamo verso il bagno.

Siamo entrambi nudi , Alex entra nel box doccia e poi mi porge la mano per far entrare pure me .

Non so perché , però questa situazione mi imbarazza terribilmente.

" Dai , vieni amore mio , che c'è ?" Alex deve aver notato il mio rossore sulle guance , infatti mi sorride . È sempre così , lui adora mettermi in soggezione.

" Aspetta , non dirmi che ti vergogni a fare la doccia dopo che tutto stanotte non abbiamo fatto altro se non fare l' amore ?" Domanda sghignazzando.

Esatto , proprio così . Lui ha ragione, stanotte mi sono lasciata prendere nei modi più improbabili ed oggi ho vergogna di fare una semplice doccia ?

Mi munisco di tutto il coraggio che ho ed entro in cabina.

Alex mi abbraccia da dietro e mi bacia la guancia

" Rilassati Esmeralda " Sussurra prima di baciarmi il collo.

Inzuppa una spugna e ci versa sopra del docciaschiuma per poi passarla sul mio corpo.

Mi insapona per bene ed infine la passa insistentemente nella zona intima provocandomi piacere.

Inizio a gemere e questo sembra soddisfarlo molto , però , per quanto eccitante sia , non me la sento di avere un altro rapporto perché sono troppo indolenzita.

"Alexander io..." Inizio a dire , però lui posa l' indice sulle mie labbra e mi zittisce.

" Shh , rilassati . Non voglio fare niente , o meglio , vorrei, perché di te non ne ho mai abbastanza , però non voglio assolutamente farti del male e so che dopo stanotte sei molto stanca ." Dice con una dolcezza estrema prima di massaggiare delicatamente dello shampoo sulla mia cute.

Mi giro verso di lui e lo bacio , lui ricambia immediatamente e lo sento sorridere.

" E questo ? " Domanda con il sorriso di un bambino.

" Questo era per dirti grazie " Dico mentre siamo occhi negli occhi.

" Grazie per cosa amore mio ? " Mi chiede senza capire.

" Grazie perchè in questi mesi mi hai protetta e perché anche io sono innamorata di te " Confesso.

Lui mi guarda incredulo.

" Ti prego ripetilo , dillo un' altra volta, è la cosa più bella che abbia mai sentito " Mi dice mentre con il dorso della mano mi accarezza il viso.

" Ti amo Alexander Smirnov "
Lui mi riempie di baci tutto il viso.

Non Puoi SfuggirmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora