Premessa:innanzitutto buone, feste, e buon Natale, anche se in ritardo. Spero che stiate trascorrendo allegramente questi giorni in compagnia dei vostri cari.
Detto ciò, vorrei scusarmi per la mia lunghissima assenza qui su wattpad, però nella vita bisogna fare delle scelte. Ho deciso di studiare medicina ed questo comporta ore intere,e lunghi pomeriggi dedicati alla preparazione ai test. Inoltre, frequentando il liceo, sono sommersa dai compiti e dalle interrogazioni, per cui risulta veramente difficile ritagliare un po' di tempo per scrivere su wattpad. Spero di non avermi perso e portate pazienza perché aggiornerò è terminerò questa storia, solo non so quando. Spero che possiate capirmi.
Grazie💕
ESMERALDA PVD.Osservo la mia immagine riflessa nel grande specchio e mi scappa una lacrima.
È così strano vedermi così, con indosso un bellissimo abito bianco candido, i capelli semi raccolti che ricadono sulle spalle con morbide onde.
Osservo attentamente il mio anello di fidanzamento, il leggero trucco che valorizza i miei lineamenti e sottolinea il verde intenso dei mie occhi. Con gesti cauti indosso i guanti, anch' essi bianchi e faccio un sospiro di sollievo.
Oggi è il grande giorno, quello che immaginavo sin da bambina con occhi sognanti e luminosi. È arrivato così, in maniera inaspettata, forse un po' insolita, eppure non cambierei nulla.
E continuo a pensare di non essere mai stata così bella, perché mentre mi vedo riflessa in questo specchio non posso fare altro che sorridere. Mi sento una sposa , sono una sposa. Una sposa felice di coronare il proprio sogno d' amore.Un amore travagliato, turbolento e ...forte, indistruttibile, unico.
" Sei splendida" Esclama mia madre visibilmente commossa mentre mi affianca.
" Sei la sposa più bella di sempre"
Decido di godermi a pieno questo momento fra le braccia di mia madre, perchè questo è il mio giorno, il nostro giorno.
Il mio abito è degno di una principessa, Alexander si è fatto carico dell' ingente spesa e non ha voluto saperne di risparmiate.
Mi ha fatto scegliere l' abito più bello che abbia mai visto, anche perchè il nostro matrimonio è l' evento più atteso non solo in tutta la Russia, ma in gran parte del mondo in quanto il mio futuro maritino detta ordini in quasi tutto il globo." Permesso" Esclama la voce che riconosco essere quella di Darina.
" Avanti" Risponde mia madre al posto mio.
La figura delicata della donna fa capolino nella stanza ed appena i suoi occhi puntano la mia figura un bagliore le abbellisce lo sguardo dolce e materno.
" Signorina Esmeralda, è semplicemente meravigliosa, Alexander non poteva scegliere moglie più bella. Si faccia guardare meglio - domanda educata- questo abito è favoloso! " Commenta emozionata mentre accarezza l' ampia gonna per poi sistemare il lungo strascico.
" Grazie Darin a, ti voglio bene! " Dico emozionata cercando di trattenere le lacrime per non rovinare il trucco.
" Gli invitati sono riuniti sotto in trepidazione per il suo arrivo signorina, pensi che sono state bloccate tutte le strade principali della città e la sicurezza per le vie di Mosca è aumentata tantissimo sotto ordine del suo futuro marito che vuole tenervi al sicuro. " Mi informa.
Che ansia, questa situazione mi mette in soggezione. In fondo, però, non mi potevo aspettare altro considerando che sposerò il capo della mafia russa, nonché uno dei maggiori azionisti del mondo.
" Perfetto, allora adesso Esmeralda indosserà gli ultimi accessori e poi sarà pronta" Afferma mia madre visibilmente commossa.
Darina e mia madre mi aiutano ad indossare il velo, fin quando un bussare alla porta non ci distrae.
" Permesso" Riconosco subito la voce di Martina, la cuginetta di Alexander, nonché la mia damigella.
" Esmeralda sei bellissima" Urla euforica e corre ad abbracciarmi.
" Attenzione, le rovini il vestito" La richiama all' ordine la governante.
" Grazie piccola, anche tu sei bellissima" Esclamo osservando il suo corpicino fasciato da un abito regale ed i fiori freschi che le adornano il capo.
" Questo è per te da parte di Alex" Sussurra porgendomi una scatola rossa firmata Cartier.
La apre attentamente e ciò che vi trovo all' interno mi lascia strabiliata. La luce intensa dei diamanti che costituiscono la collana è gli orecchini mi abbaglia tanto da costringermi a sbattere più volte le palpebre.
Sono a dir poco meravigliosi...
" Ma sono bellissimi! " Esclamano stupettate le due donne e la bambina all' uninosono.
" guarda c' è anche una dedica" Mi fa notare tutta felice Martina.
Prendo il foglietto fra le mani che mi tremano e lo leggo.
"Per te, che sei la mia sposa, per te, il cui splendore di questi diamanti impallidisce dinnanzi al tuo, per te, che mi hai stravolto la vita, per te, che sarai la madre dei miei figli, per te, che mi hai rubato il cuore, per te, che sei l' amore della mia vita ed il mio tutto.
Ti amo, futura moglie mia.
Tuo Alexander"ALEXANDER PVD.
Possibile che la mia sposa è in ritardo anche il giorno delle nostre nozze? Assurdo, trascorrerò tutta la mia vita ad aspettare quella ragazzina che mi ha rubato il cuore..." Alexander, respira, starà arrivando, sai bene che il tuo matrimonio è un evento di svolta per il nostro Paese, tutta Mosca è in festa, magari Esmeralda si starà trattenendo per fare qualche foto" Esordisce mio zio, vestito di tutto punto che, nonostante l' età e gli anni che passano inesorabili, continua ad essere un mafioso rispettato in tutto il mondo.
" Zio, hai ragione, è solo che mi sentirò sereno solo quando usciremo da questa chiesa come marito e moglie, solo appena avrò la certezza che sarà mia per sempre" Dico solenne.
È la verità, una volta sposati nessuno potrà separarci, saremo legati per sempre, dal sacro vincolo del matrimonio. Inoltre voglio che diventi mia moglie, voglio presentarla a tutto il mondo, farla uscire dalla mia villa che lei vive come una prigione, voglio viaggiare con lei e voglio partecipare a tutti gli eventi con Esmeralda al mio fianco.
Mentre faccio questi pensieri le porte della chiesa si spalancano e tutti gli invitati si alzano in piedi, segno che la mia futura moglie sta per varcare la cappella in tutta la sua lunghezza, che la porterà sino all' altare dove ad attenderà ci sono io, pronto a giurarle il mio amore eterno ed incondizionato.
La classica musica inizia a rimbomba re nelle mie orecchie, portando il mio cuore a battere all' impazzata nell' attesa di poter finalmente coronare il mio sogno d' amore. Un sogno per cui, inizialmente, ho dovuto battermi da solo, a causa di un amore non corrisposto.
Ero solo e conquistare Esmeralda si è rivelata un' impresa ardua, quasi impossibile, eppure, quel suo continuo rifiutarmi è volermi tenere necessariamente testa mi hanno sempre infuocato.
Eppure eccomi qui, pronto ad unirmi con lei per sempre.
STAI LEGGENDO
Non Puoi Sfuggirmi
ChickLitAlexander Smirnov ,mafioso russo di trent'anni anni, sembra non avere un tallone d' Achille. Bello da far male ,tanto quanto spietato e gelido, rappresenta un sogno impossibile per ogni donna. Un giorno intraprende un viaggio in Inghilterra ed è pro...