EPILOGO

87 13 14
                                    

Wanda, sono passati poco più di due anni, eppure le cose hanno preso una svolta che sicuramente ti farebbe piacere.
Anche se credo che tu da lassù veda tutto.
Vincent ha lasciato il Juicy, ed ha aperto una sua attività qui vicino.
Sì, esatto. Ora è un imprenditore, come ha sempre sognato.
Gestisce un piccolo cocktail-bar con le sue creazioni più insolite e deliziose. Sta avendo piuttosto successo.
Lain e Bob sono finalmente tornati a vivere insieme. Lei lavora come commessa, lui come operaio, entrambi con un lavoro poco ambizioso ma onesto e appagante piú di quanto fossero i precedenti. Programmano di sposarsi.
Malcom ha iniziato da poco l'asilo, e quando posso lo porto a casa con me, sua zia.
Per quanto mi riguarda... Ora sono a casa ad intagliare la frutta a forma di animali alla bimba, altrimenti non la mangia.
«Tesoro, lascia che faccia io, non voglio rischiare che ti tagli».
Vincent è diventato molto premuroso, nulla a che vedere con l'uomo che conobbi quella sera al bar.
«Vatti a sedere, sarai stanca di camminare con tutto quel peso addosso.Ormai sei una palla, tra poco rotolerai via»
Okay, forse è rimasto un po' burlone, ma mi piace questo suo lato.
Appena torna a casa da lavoro mi aiuta a fare tutto, costringendomi a riposare per paura che possa stressare la piccola creaturina che porto in grembo.
Eh già, saremo quattro in famiglia tra pochi mese.
«Fatto. Animaletti più belli non ci sono. Dovrei provare a metterli anche nei cocktail forse... Tieni piccola. Papà ti ha preparato la merenda»
«Ti piacciono, Wanda?»
«Shi!»
Sai, ha proprio il tuo stesso sorriso.

FINE

Vi ringrazio per aver seguito fino a qui la storia di Shiva.
Spero di trovarvi in qualche mia altra opera.

Inoltre sono aperte le iscrizioni per il concorso "La penna a voi" riguardanti questa storia. Per maggiori info visitate l'opera 💪😊

A presto! 😳✨


P

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

P.s. Disponibile ebook e cartaceo su Amazon 📚✨✌

ShiverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora