1- Boηυs: Critiche Costruttive e curiosità (LEGGETE PER FAVORE)

213 14 25
                                    

Volevo dedicare queste pagine alla fanfiction che ho appena finito di scrivere. Innanzitutto sono così contenta di averlo finito 💞, e spero assolutamente che vi sia piaciuta. Non sono andata molto incontro a voi, ma spero che mi comprendiate 😂.
Volevo fare delle riflessioni e delle critiche riguardo al libro, dato che ho notato alcuni errori di coerenza e volevo poi elencarvi tutto il cast, così per vedere "se avete indovinato l'identità di tutti i personaggi" 😂.

_____________
CONSIDERAZIONI:
>Ho fatto già nel primo capitolo un errore di coerenza riguardo ai gusti e alle passioni di Kaede: "non conosco la mia storia, le mie passioni. In due mesi ho scoperto poche cose di me: so che mi piace la musica e che amo leggere libri" (cioè quanto sono genia).

> Il cognome "McCoy" non è di origini Venezuelane, ma del Texas

>Riguardo al numero degli studenti. Il College doveva ospitare più o meno tutti gli studenti delle 53 stagioni del "reality show" Dangan Ronpa... il problema è proprio la loro somma, in tutto dovrebbero essere stati circa 884 e non 3421! Però si sa, io amo abbondare con i numeri... e poi che razza di College sarebbe con solo 800 persone?

>La prima apparizione di Ouma nel terzo capitolo è praticamente una ripresa del videogioco: "Danganronpa v3" :
"un ragazzo sdraiato per terra a pancia in giù che non si muoveva.
"[...]O-oddio..." Esclama spaventata 45 "Perché non si muove? Non è morto, vero?"".

>Già nel capitolo 4 accenno la Future Foundation. Un personaggio che avrebbe avuto un minimo di buon senso avrebbe cercato su internet, no?

>Teoricamente Kaede avrebbe 19 anni e Rantaro 20, ma a questa età non si dovrebbe andare a scuola... (infatti qui è incoerente il gioco, non io) così li ho abbassati di qualche anno.

>Per realizzare un capitolo completo e rigoroso per l'uscita di Kaede e Rantaro ho dovuto utilizzare google maps: "La pizzeria da Tony" e "LC Store" esistono veramente.

>Per realizzare un capitolo completo e rigoroso per l'uscita di Kaede e Rantaro ho dovuto utilizzare google maps: "La pizzeria da Tony" e "LC Store" esistono veramente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

>Non avrebbe senso che a nessuno è importato della morte di Celestia.

>Forse non avete capito: io shippo tantissimo l'Amamatsu e l'Oumasai, FIGHT ME uwu.

>Senza volerlo ho reso verosimile la morte di Tsumugi con quella di Yuri di Doki Doki Literature club.

>È possibile che in un'ora circa una intera scuola possa essere uccisa: teniamo conto non solo delle tante vittime, ma anche dei tanti carnefici.

>L'Headcanon della possibile morte di Nagito nel giro di due anni è verissima: aveva palesemente una malattia mortale.

>Nel Capitolo 19: "Preparazioni" non c'è nessuna scena in cui Ouma si offre per aiutare Kaede.

>Sono pienamente soddisfatta del mio finale aperto.

Grazie a tutti per aver letto! 💞

E voi avete qualche consiglio da darmi? Scrivete qui sotto nei commenti!~

___________
AGGIORNAMENTO 20 NOVEMBRE 2020:
Ragazzi miei mi fa ridere come questa Fanfiction di tre anni fa sia ancora considerata e actually la vedo un po' cringe sto piangendo ok.
Detto questo, vorrei farmi un po' di pubblicità: presto ripubblicherò una storia fatta originalmente da me intitolata "Crump"(i primi 15 capitoli saranno già disponibili!), quindi un follow o una stellina sono graditi❤️
__________
AGGIORNAMENTO 7 FEBBRAIO 2021
1)Ho cambiato la copertina
2) Se vi interessa, Crump e una Fanfiction di Identity V sono disponibili!

________

-WHO ARE YOU?- An Italian Danganronpa fanficDove le storie prendono vita. Scoprilo ora