Arrivati a casa di papà, gli salto in braccio stringendolo forte a me. Lui sembra sorpreso un attimo, però poi ricambia. E chiedendogli del suo viaggio.
‹Allora... com'è andato il viaggio?›
‹Beh... diciamo che andato... alla grande!!›
Dice prima pensieroso e poi tutto contento.Ad un certo punto, si allontana da me.. andando a prendere una scatola, e porgendomela, è dicendomi "questa è per te". Io tutta contenta, la apro velocemente sono troppo emozionata. Al suo interno trovo un cagnolino, tutto bianco con una piccola macchia sulla coacia posteriore a forma di stella.
‹Che bella!› Per poco non urlo per la sorpresa.
≤Vero? Appena l'ho vista ho pensato che ti sarebbe potuta piacere›
Dice ridendo vedendo, quanto sono felice.
Non vedo l'ora di farla vedere a Briciola, sarà felice anche lei di avere una amica con cui giocare.•••••
‹Che hai fatto al..› lo blocco rispondendo <il braccio.. si lo so, beh in sostanza sono caduta. Portando dei libri e mi sono procurata una lieve
distorsione›
Mio padre mi guarda con faccia tranquilla, come se quello che gli ho appena detto è normale.
‹Beh... questo perché non sta mai attenta a quello che fai› si aggiunge mio fratello.
‹Lieve? tesoro sei sempre la solita maldestra›
‹Su questo non c'erano dubbi› dice mio fratello ridendo. Gli do un pugno sul braccio facendomi male da sola alla mano, ci manca solo che mi rompo la mano è sono a posto.Mentre parla a nostro padre, mi arruffa i capelli spettinando lì tutti.
Mi fa un sorriso mettendomi un braccio in torno alle spalle, mi attira a se per darmi un bacio sulla fronte.
‹Beh... io vado al lavoro, ci vediamo stasere› ci saluta per poi uscire di casa."Quando sto con mio padre è tutto diverso. Ci divertiamo, scherziamo, parliamo di tutto e anche di più. A differenza di mia madre che tra il lavoro e Luciano non ha quasi tempo per i "propri" figli a mala pena si ricorda, dei due più piccoli ovvero Mattias e Lisa."
••••
La luce che irrompe nella mia stanza mi sfiora la pelle riscaldandola appena, pizzicandomi gli occhi e dandomi fastidio facendomi svegliare dal mio bel sonno.
Mi alzo piano piano dal letto senza svegliare Macchia, l'ho chiamata così visto che ha una macchia nera.Esco dalla mia stanza, strofinandomi gli occhi ancora assonnati. Mentre sto facendo le scale mi blocco subito. Sentendo una voce provenire dal piano di sotto, a me molto familiare insieme ad un'altra che non riconosco affatto.
Mi chiedo che può essere, una voce è quella di papà mentre l'altra non so proprio di chi sia.
Abbiamo ospiti e non ne sapevo niente? Bah.
Spazio me 😄
Chi sarà mai?
Di chi è la voce che sente la nostra protagonista, oltre a quella del padre?By Any✨
STAI LEGGENDO
La mia vita in un sogno
Cerita Pendek*_COMPLETATA_* Ciao, ragazzi questa storia parla della mia vita alternativa che ho sognato, in pratica è quasi tutto un sogno. Solamente il mio nome è vero e quello della mia amica. E anche altre cose lo sono. Spero vi piaccia!!!