Forse dovrei trovarmi un alto ragazzo, un ragazzo che mi apprezzi per quella che sono, difetti e pregi. Perché se aspetto che Francesco si accorga di me allora farò in tempo a morire e a tornare in vita, non si è nemmeno accorto che è lui ad avermi ferito. Che è proprio lui la causa della mia indifferenza nei suoi confronti si vede quanto poco ci tiene a me. In tutti i sensi.
Il fatto che ieri sera si sia disteso sul letto con me, e mi abbia consolata se così si può dire non vuol dire che lui mi ami o che tiene a me in quel modo. Anche quando mi ha detto di non piangere, come può dire una cosa del genere se la causa è proprio lui? Ok ammetto che non lo sa.. è che ha abbastanza senso che dica così.
Ma non sopporto lo stesso questo suo comportamento, un momento prima fa il dolce e il ragazzo interessato, e invece un momento dopo fa finta che quello che succede fra di noi non sia niente.
Alla fine ieri quando è rientrato papà gli ho raccontato tutto, visto che quando e salito in camera mia ero distesa sul letto addormentata. A quanto pare Francesco se ne era andato da un po', e lui mi ha detto di non preoccuparmi che "se non vede la fantastica ragazza che sei, vuol dire che non ti merita". E forse ha ragione.
Forse non mi merita veramente.
È io dovrei smetterla di andargli dietro.
Fondo lui mi considera una semplice amica, e io non voglio continuare a soffrire per uno come lui.Oggi per mia sfortuna, sono a casa con mamma e Luciano. Alla fine al compagno di mamma ho detto che per ora la recitazione è meglio metterla da parte visto, che sono molto occupata con la scuola. E a mettersi in mezzo ci sono anche questi stupidi *problemi di cuore*. Se voglio iniziare un film, devo essere concentrata al massimo su quello che ho davanti e che sto facendo in quel momento. Non voglio dover pensare ad altro.
Non riesco a togliermelo dalla testa, neanche per un secondo. Stupido Francesco e stupida io, io perché mi sono sono innamorata di lui, proprio lui che non ricambia e che non lo farà mai.
Mi ha amaliata, con la sua gentilezza, premura nei miei confronti, con i suoi sorrisi, e con la sua bellezza. Insomma come succede a tutte, sono stata attratta dal lui forse sin dall'inizio e poi sono caduta nella sua trappola, e non sono più riuscita a scappare.
Accidenti a lui.
LETIZIA
Sto camminando verso casa del mio migliore amico. Sono molto nervosa, tanto che mi tramano le mani. A farmi tornare alla realtà, è la vibrazione del mio telefono. Lo prendo per vedere chi è.
Pietro💖
Ciao, dove sei?😕Pietro💖
Sto arrivando. Tra poco sono lì da te😘Pietro💖
Ok, ti aspetto🌹Pietro💖
🌹Ok calma Letizia infondo ti ha mandato una rosa, una *ROSA* non ci credo sono troppo felice. Di solito non minda mai una rosa, solo emoji simpatiche o stupide, noi siamo fatti così. Parliamo per lo più di cose stupide e senza senso, ridiamo e scherziamo. Ecco perché stare con lui. Nel mentre che faccio questi pensieri, mi trovo già sotto casa di Pietro. Con il cuore che batte forte dentro il mio petto, che sembra voler uscire da un momento all'altro, prendo un profondo respiro e suono il campanello.
È proprio lui ad aprirmi, e mi fa cenno di entrare.
Una volta entrati entrambi in casa, andiamo in camera sua.
‹Ciao... Pietro› dico cercando di essere il più tranquilla possibile.
STAI LEGGENDO
La mia vita in un sogno
Conto*_COMPLETATA_* Ciao, ragazzi questa storia parla della mia vita alternativa che ho sognato, in pratica è quasi tutto un sogno. Solamente il mio nome è vero e quello della mia amica. E anche altre cose lo sono. Spero vi piaccia!!!