Era dalla mia parte? Perché Scott?? Perché?? Ora che dico ai miei? "Eh si mamma , é che sono talmente sbadata che sono caduta, svenuta e portata a casa di un Alpha lupo mannaro il quale ha avuto "l'imprinting" con me e ora mi sta cercando." a pensarci era meglio restare lì finchè ero viva. "Sono caduta , svenuta in un piccolo burrone e poi mi sono persa. Ho urlato ma non c'era nessuno. Ho avuto tanta paura." questa é già migliore come scusa. Con non so quale miracolo ho trovato il corso di un ruscello, che riconosco bene, caratterizzato dai suoi sassi grandi e lisci allegati con le mattonelle rosse che odio tanto. Corro, corro cosi tanto che Flash levati! Riesco ad intravedere la mia casa! Accellero di quanto posso ancora e prendendo anche rami in faccia e inciampando nelle radici arrivo a casa. Non. Ci. Credo. Busso e quando mia mamma mi apre mi abbraccia stritolandomi. "Come stai? Dov'eri? Sei ferita?? Ti abbiamo cercata dappertutto!"mi domanda "si tutto ok solo che sono caduta inciampando nei sassi e sono svenuta cadendo in un piccolo burrone. Ho urlato ma non c'era nessuno!" spiego fingendomi spaventata quanto dovrei essere. Per fortuna mi crede ed io corro in camera sperando che dal quel bosco che io amo tanto non esca fuori il rapitore che mi sta cercando. Dopo cena, chiamo Allison per chiederle i compiti e Come vanno le cose. "Stai bene vero? Non è che ti hanno rapita gli alieni?" Beh gli alieni no, ma un licantropo si.
"No no tranquilla , che c'è di nuovo? Qualche nuova coppia? Nuovi arrivati? Prof morti?" Le chiedo. Lei risponde con aria sognante: "si sono arrivati due ragazzi. E che ragazzi! Sembrano i modelli di Cosmopolitan. Anzi meglio! Uno si chiama Scott, me lo ricordo per via della sua cicatrice sul braccio sinistro a forma di áncora. L'altro si chiama......aspetta che me lo ricordo. .....emh. .......mm. ...ah si ! Hunter. Mamma mia, tu devi tornare assolutamente , non c'è la faccio a passare accanto a loro senza arrossire ed inciampare!!!" Non sarà quel Scott! Ma no, il loro villaggio sarà a tipo 3 km da qui vista la distanza che ho percorso. O avrò fatto il giro largo io. Spero di non incontrarlo , anche se mi sto già arrendono al fatto che saranno sicuramente loro ad incontrarmi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Perché l'autobus deve sempre essere così pieno? Mi sto reggendo in piedi per non cadere sopra gli altri quando quell'autista mezzo cieco frena di colpo o fa le curve troppo strette. Quest'anno diventerò maggiorenne e non vedo l'ora di prendere la patente! Intravedo sopra le teste una curva molto stretta e quando arriviamo proprio in quel punto molte persone mi vengono addosso. Sento un respiro caldo sul mio collo e mi pare di aver sentito anche un "ti troverò sempre" . Il mio cuore sta impazzendo e mi sto imponendo di non girarmi per non trovarlo. Perché sono quasi sicura che sia lui. Finalmente scendiamo e io corro ad abbracciare Allison ed Erika. Quanto mi sono mancate! Allison è in classe con me e Erika invece il liceo scientifico. Fortunatamente le scuole sono quasi attaccate quindi ci troviamo. Entriamo nella scuola e la migliore amica, che sta già sbavando, mi indica i due ragazzi. Riconosco subito Scott che però ha un bel livido in faccia e credo di sapere perché. Quello che credo sia Hunter è di un'altezza media , moro , occhi castani e corporatura muscolosa ma non troppa. Ma non sono soli. C'è un ragazzo rivolto di schiena. Riconoscerei quei capelli e quel corpo a migliaia di km di distanza. Allison lo guarda confusa e commenta: "carino. Sarà arrivato oggi. Andiamo a conoscerli." Che bugiarda! Lei non è mai stata timida e non è mai arrossita né inciampata! Allison ti strozzerei!!
STAI LEGGENDO
How Much Can I Love You?!- Mate #WattpadContest
WerewolfAlexandra: 17 anni, fangirl sbadata che sperava di incontrare Cameron Dallas sbattendo la testa su un sasso. Si é trasferita al nord dell'Italia con sua madre dopo 10 anni dal divorzio dei genitori. Un ringhio e la sua vita si capovolge, ma non sa c...