8*Amiche unite

1K 63 4
                                    

Arrivati alla mia nuova casa,  corro dentro ad abbracciare la mia migliore amica. "Ti prego dimmi che non è reale! Davvero , dimmelo Alexa!"piange Allison. Mi si spezza il cuore a  vederla così. "Mi dispiace. Non potevo dirtelo. Sarebbe stato più facile tenerti all'oscuro di tutto,  ma non tutto va sempre come vogliamo. Fidati di Scott,  è il tuo mate,  la tua anima gemella! E sai...che cos'è,  vero?"
". Per fortuna che ci sei tu!" Dice continuando a stringermi a sé. "Mi aiuti a sistemarmi? "Le chiedo salendo , perché so già la risposta.
È impaurita e la capisco perché ci sono passata anch'io.
Mentre metto i vestiti nell'armadio della mia nuova camera, che è affianco a quella di Carter,  le chiedo: "Come hai reagito quando ti ha detto della sua vera natura?"
Lei mi guarda insicura se dirmelo,  e dopo aver preso un respiro profondo, ma mooolto profondo comincia: "Eravamo a scuola e stavo uscendo per andare a casa , quando lui mi porta nel bosco vicino a casa tua e mi dice così su due piedi: 《Sono un licantropo》io l'ho guardato come se fosse un ornitorinco e lui capendo che non ci credevo sai cosa ha cominciato a fare? A spogliarsi! Mi sono spaventata magari voleva stuprarmi quindi gli ho dato un calcio nei gioielli di famiglia e sono corsa. Per sbaglio sono inciampata verso un piccolo dirupo del quale non ne sapevo l'esistenza ma prima di cadere mi sono stentita afferrata e tirata indietro. Quando mi sono girata per poco non svenivo! C'era un fottuto lupo davanti a me!"
Io sto ridendo ormai da mezz'ora immaginandomi i fatti.
Lei mi guarda storto e continua: "Ad un certo punto ho sentito una voce che diceva 《stai calma,  sono io Scott , non ti farò del male!》 Io ovviamente ho guardato ai lati del cranio della bestia per controllare senza distogliere l'attenzione. Alla fine la bestia si è rivelata Scott. Si è rivelata esattamente perché si è trasformato in umano restando nudo. Tu non capisci l'imbarazzo!! E fu così che mi spiego un po' di cose su di loro. Credo che siamo fortunate ad essere legate con dei lupi mannari. Voglio dire: sono più fighi di quelli di teen Wolf!  Anche se un Tyler posey,  Hoechlin, Dylan O'Brien e Sprayberry non ci farebbe male!!" Dice ridacchiando.
All'ora di cena siamo scesi tutti nella sala in cui ceniamo e Carter ha preso il posto a capotavola riservato a lui e mi ha fatto sedere alla sua destra, sul posto riservato alle Lune. Non lo sono veramente ma credo che il branco ormai abbia capito che siamo legati. É stato imbarazzante perché tutte le persone hanno continuato a squadrare me e Allison. Sono salita subito in camera mia e mi sono addormentata.
Sono davanti ad una porta di legno. La apro e mi ritrovo davanti ad un grande specchio antiquato. Mi guardo e noto che indosso un abito da sposa bianco, senza maniche e ricamato. É bellissimo. Indosso pure un velo attaccato da una coroncina con delle note musicali in brillantini. Mi sto commovendo, perché é tutto bellissimo e mi sto ler sposare! Sento delle mani che mi cingono i fianchi e quando guardo dietro di me, noto Carter in smoking."Sei bellissima. Ora ti aspetto all'altare mia Luna."
Mi sveglio di soprassalto, con i raggi del sole che mi illuminano dalla finestra. E penso. Il sogno, no é un incubo. É troppo presto, per entrambe le cose. Non sono pronta e non mi fido ancora tanto di Carter e gli altri. La fiducia si guadagna.
🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌

Dedicato a Martinapelli04 , Erica_Mezzomo, ludo26102004, comecami❤❤🌠

How Much Can I Love You?!- Mate #WattpadContestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora