Capitolo 11

17.2K 763 95
                                    

I miei nonni compiono 50 anni di matrimonio😆😆 beh, più che altro di prigionia come dice la nonna😂😂😂
Abby ha trovato un libro che confermerebbe i suoi dubbi, ma lei non vuole un compagno vampiro, specialmente se si tratta di Arold Vaughan.
Buona lettura

Fisso il cielo circondato dalle alte cime degli alberi intorno alla tomba di mia madre.

Le nuvole passano veloci guidate dal vento mentre i corti fili d' erba sfiorano il mio viso.

Vorrei che lei fosse qui, saprebbe cosa fare, un incantesimo o un consiglio, qualunque cosa pur di evitare tutto questo.

Mi alzo e poggio la mia testa alla lapide fredda.

"Mi manchi mamma."

Sospiro e il momento di essere un Alpha e controllare questa cosa che mi sta succedendo.
Arold non l' avrà vinta.

***

Arold' s pov

La giornata sembra non voler finire, forse perché non ho la bella lupacchiotta con cui divertirmi.
Stamattina ero sorpreso di non vederla anche se mi aspettavo questa possibilità dopo ieri.
Stavo per metterla alle spalle al muro, ma dopo il fiume ho perso le sue traccie e questo mi ha dato ancora più fastidio.

Esco in cortile e mi appoggio contro un albero all' ombra mettendo in allerta io mio udito.
Di solito è qui che si riuniscono i cani.

"Abby dov'è?"

"Non lo so, il padre stamattina mi ha detto che non si sentiva bene."

Alzo un sopracciglio, sembra proprio una bugia.

"Quello sgricciolo solleverebbe anche una montagna, è impossibile che sia caduta malata."

"Forse ha le sue cose."

No, me ne sarei accordo ieri notte perché quando si tratta di sangue lo avvertiamo molto bene.

"Oppure non voleva incontrare me perché dopo ieri sera è scappata quindi potrei essere il suo compagno, ma non vuole ammetterlo."

Corrugo la fronte, le sue parole mi danno fastidio, forse perché Casper non si merita di certo un coglione come quello.

"Come direbbe Abby se fosse qui...Fai a farti fottere Michael, oppure preferisci...Nei tuoi sogni? Potrei continuare all' infinito lo sai vero?"

"Ehy Ryan tieni a bada la tua donna."

Ho sentito abbastanza.
Torno all' interno della struttura sotto lo sguardo attento delle persone nel corridoio.
Terrore, lo sento benissimo sulla mia pelle, e ancora mi torna in mente la lupacchiotta.
Eravamo da soli ieri e stavo riuscendo nel mio scopo, ma si è ribellata sfuggendo al mio potere.

"Vostra altezza."

Guardo alla mia sinistra per vedere chi ha osato interrompere i miei pensieri.

"Non sapevo che anche i microbi come voi venissero in questa scuola."

"Sono di passaggio."

La principessa delle fata vola fino ad arrivare davanti ai miei occhi.

"Ho sentito voci..."

"Non è un buon segno sapete?"

Mi guarda storto, come se la cosa potesse toccarmi.

"Si mormora che state mostrando un certo interessamento a Abbigaille Blackwood il prossimo Alpha in lista."

Hybrid         "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora