Capitolo 2

22.9K 915 66
                                    

Bene iniziamo a fare un pò di disastri no? Sto aggiornando ogni giorno in questo periodo perché sono malata con una sinusite di Socrate...l'ha inventata lui.😂😂😂
Ma non mi lamento e andiamo avanti con Abby.
Buona lettura

Apro gli occhi e con piacere noto di non essere rimasta sul terreno, ma che ho dormito sul mio comodo letto e quando si tratta di dormire noi licantropi non ce lo facciamo ripetere due volte.

Purtroppo credo che io debba alzarmi, perché non so da quanto tempo sto dormendo.
Sposto le coperte e mi dirigo nel bagno della mia camera, forse un pò rustica ma a me piace il fatto che sia totalmente costruita con il legno, ovviamente il bagno ha le mattonelle.

Stiracchio le braccia verso l' alto facendole strocchiare, mentre mi leva la lunga maglietta che uso come pigiama ed entro nel box doccia.

L' acqua fredda mi risveglia completamente e dopo poco tempo esco.

"Ma che cazzo..."

Con la coda dell' occhio vedo passando di fronte allo specchio una linea nera sulla mia schiena.
Cerco di girarmi e quando riesco a vedere per intero la figura delle mie spalle per poco non svengo.

"Chi diavolo ha messo un tatuaggio dietro la mia schiena?!"

Osservo la sua linea che va a formare un fiore di loto in modo tribale... ok, se non sono drogata qualcuno può darmi delle spiegazioni.

Lascio i capelli bagnati ed indosso una felpa lunga con dei pantaloncini sotto, mentre corro con i piedi scalzi al piano di sotto.

Salto la sbarra delle scale arrivando direttamente in salotto.
Silenzio, manco se fosse morto il fatto.
Entro e in un istante sento un vento spostarmi i capelli.
Tiro la testa indietro e blocco il pugno di mio padre.

"Sei impazzito? Guarda che ti denuncio ai servizi sociali."

Mollo la presa mentre inizia a ridere, no ok, sto sognando.

"Uno, hai vent'anni, due era per vedere i tuoi riflessi."

"Una visita oculistica non era meglio?"

Mi guarda stranito, come se fosse lui ad aver ricevuto quasi un pugno in faccia.

"Non credo che con quella avrei potuto testare i tuoi istinti da Alpha."

"Manco se avessi fatto una metamorfosi peggio dei pokemon."

"Abby..."

"Va bene, va bene, meno sarcasmo, comunque, perché ho, ho un tatuaggio bello ma strano dietro la schiena?"

"Perché sei un Alpha."

La risposta a tutto, essere Alpha, se mai andrò a fare un quiz televisivo umano saprò come rispondere.

Scuoto la testa e lascio perdere, a quanto pare ieri sera ho vinto.

"Beh, comunque, ora che succede?"

Torna dalla cucina con un bicchiere di cognac, e poi si lamenta se bevo io.

"Succede che tra poco dovremo andare nella sala del consiglio per discutere su alcune questioni, ora che è certo il tuo ruolo devi iniziare a renderti conti che hai numerosi responsabilità. Avrei voluto evitarlo sai?"

Lo guardo con un sopracciglio alzato.

"Perché?"

Ingoia il liquido e mi guarda fissa negli occhi.

"Perché ho paura che la tua natura da ibrida venga presa di mira."

"Di mira da chi papà?"

Hybrid         "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora