Attenzione il contenuto di questo capitolo potrebbe nuocere alla salute causando danni celebrali per la concentrazione di pazzia in esso.
Vietato ai minori di sedici anni si consiglia di prepare popcorn.
Le spiegazione per chi non capirà saranno alla fine.
Storia narrata da me.
Buona lettura"Io non mi arrenderò!"
"Ne sei sicura ibrida? Guardati intorno, sei rimasta sola, debole e mi sei d' intralcio. Per te è finita."
"No! Tu non mi conosci...METTERÒ LA PAROLA FINE A TUTTO!"
"Cosa?"
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiipppppppppp
Si ha la perdita di segnale e in televisione appare una notizia del telegiornale."Interrompiamo il programma per darvi un annuncio importante. Ci è stata data conferma del ritrovamento della conduttrice televisiva e delle sue due colleghe dopo un anno in cui erano scomparse.
Le tre dopo aver distrutto lo studio televisivo nel quale si sono svolte le loro famose interviste sono scomparse e adesso sono state divise in tre psicologi diversi.
Vi terremo informati su ulteriori sviluppi."Qualche settimana dopo...
"Dottore? Dottore?"
"Stia lontana da me."
"Cos'è paura? Ora lo capisce che deve scrivere su questo dannato foglio che sono guarita e tutte quelle altre stronzate da intellettuale?"
"Non posso va contro i miei principi."
"L'ha voluto lei, io non volevo farle provare la mia mazza chiosato rosa shocking, ma..."
"FERMA! FIRMERÒ TUTTO QUELLO CHE VUOLE!"
"Uh come siamo ragionevoli, allora dato che ci troviamo firmi anche qualche assegno."
Bene e ora, riformiamo il trio muahahahha.
***
"Allora come mai siamo ancora qui?"
"Avete visto la televisione no?"
"Già quelle racchie con un palo al posto del naso ci hanno fregato il posto "
"E secondo voi cosa dovremo fare da brave colleghe?"
"Credo che un saluto di cortesia sia dovuto..."
Bea annuisce con un sorriso sadico mentre Vane affila la sua scimitarra...Mi dimentico sempre che queste due sono da manicomio, ma ancora non esiste quello giusto per noi quindi libertà portami via.
***
Nello studio televisivo...
"Signori ora facciamo entrare..."
"FERMI! QUESTO PROGRAMMA NON SI DEVE FARE!"
"Chi ha parlato?"
Nello studio avviene un esplosione dal tetto e in quel momento dei fari puntano alle tre conduttrici anonime che spaventate urlano come oche.
Beatrice scende per prima con la fine e rispondete in modo sadico."Satana."
"Aaaaahhhhh"
Scendono anche Manuela e Vanessa e tutte e tre con uno strappo si levano le tute aderenti e rimangono con degli abiti eleganti, prendo posto su tre poltrone.
"Il programma è stato rimodernizzato quindi voi tre oche giuline discendenti delle ampie potete sparire...bye bye."
Manuela preme un pulsante segreto sotto la scrivania e le tre cadono in una botola.
STAI LEGGENDO
Hybrid "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"
WilkołakiI figli della luna, così erano definiti, ma come due fratelli in competizione, la guerra tra licantropi e vampiri durava ormai da secoli, forse sin dalle origini del mondo. Abigaille Blackwood, dopo la perdita della madre, cresce con suo padre, l' A...