Vi è piaciuta l' intervista? Se desiderate la seconda parte fatemelo sapere😂😂😂
La mattina è arrivata e con essa la guerra, chi sarà la misteriosa figura che complotta contro Abby?
Buona letturaGuardo fuori il sole sorgere e colpirmi il viso mentre Arold si avvicina a me a torso nudo accarezzandomi i capelli.
"Già sei pronta?"
"Se restavo nel letto saremmo finiti a fare altro."
"Non ti sarebbe piaciuto?"
"Sarebbe sembrato un addio e sinceramente non ho intenzione di finire i miei giorni contro ad una chimera."
Mi volto verso di lui e alzandomi in punta di piedi gli bacio le labbra.
"Dobbiamo andare adesso comandante."
Poggia la sua fronte contro la mia, mostrandomi ancora un altro lato di lui, quello preoccupato.
Ho intenzione di vederli tutti prima o poi.***
Una volta riuniti ascoltiamo gli ordini di Arold che ci divide in squadre e una volta fatto tutti noi licantropi assumiamo la nostra forma da lupo ed è quasi un sollievo per me ritornarci dopo tutto questo tempo in cui non sono potuta diventarlo.
"ANDIAMO!"
Ringhiamo in assenso e subito avanziamo insieme ai vampiri, ma con mio grande dispiacere vengo affiancata da Marcus.
"Vedo che ti sei ripresa."
Gli mostro i canini per incitarlo a tacere, altrimenti accidentalmente morirà per sbaglio per mano mia, ancora non ho perdonato lui e i suoi fratelli per ciò che hanno fatto ai miei amici, ma purtroppo essendo un alleato ho le mani legate, per ora.
Mi allontano da lui e vado più avanti raggiungendo mio padre ed insieme raggiungiamo i piedi della montagna.
Restiamo fermi in attesa, fino a quando iniziamo a rizzare il pelo.
Sentiamo il loro disgustoso odore prima dei vampiri e allarmiamo tutti di stare pronti e poi, quando diversi alberi iniziano a cadere eccole uscire allo scoperto.Appena ci vedono urlano ed iniziano a battere i pugni per terra.
"STATE PRONTI!"
Scattano verso di noi pronte a fare una strage e subito ci dividiamo in gruppi composti da tra licantropi e tre vampiri, io però vado avanti per creare una breccia seguita da Arold e Ryan.
Salto addosso una chimera mordendole la giugulare mentre Arold usa la mia schiena come appoggio e colpisce quella più avanti con la sua spada.
Ryan mi guarda le spalle mentre punto alla prossima abbassandomi per evitare i suoi artigli avvelenati.
Divento subito umana e concentrando la mia energia in un pugno le colpisco l' addome così da provocare un' esplosione di ghiaccio esterna.
Riprendo la forma da lupo e carico due chimere facendole volare in aria per poi, una volta umana, creare due stalattiti di ghiaccio che le perforano da parte a parte.
Prendo fiato, mentre Ryan insieme ad un vampiro mi coprono le spalle e ne approfitto per gettare uno sguardo al perimetro.
Mio padre c'è.
Arold pure.
Michael e Kail si e per ora nessuno si trova in difficoltà.
Torno licantropo e salto sopra a Ryan staccando la testa ad una chimera mentre il mio amico provvede e tirare il suo corpo dalla parte opposta, così da non lasciare dubbi sulla sua morte.Continuiamo così per non so quanto tempo, tanto però da farmi venire il fiatone.
Torno umana e sfrutto la mia parte magica per combattere, fino a quando vengo affiancata da Arold che mi fa cenno di retrocedere mentre lui continua, seguo il suo consiglio e mi piazzo tra due orchi il tempo necessario per riprendere fiato e una volta fatto torno licantropo.
STAI LEGGENDO
Hybrid "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"
LobisomemI figli della luna, così erano definiti, ma come due fratelli in competizione, la guerra tra licantropi e vampiri durava ormai da secoli, forse sin dalle origini del mondo. Abigaille Blackwood, dopo la perdita della madre, cresce con suo padre, l' A...