Io odio San Valentino...forse perché sono single? Booooh😂😂😂😂
Comunque tralasciando la mia deprimente vita sentimentale...
Abby e Arold sono stati convocati dal preside, dopo un primo giorno movimentato.
Buona lettura"Avete delle spiegazioni valide per giustificare ciò che è accaduto ieri? Nei tanti anni della mia presidenza durante il primo giorno di scuola non era mai avvenuto che un vampiro istigasse un licantropo e che quest' ultimo perdesse la ragione."
Sto per dare delle spiegazioni, quando il vampiro fa un passo in avanti e prende la parola.
"È stata colpa dei miei, ma ho già provveduto a dare una lezione al colpevole."
Uccidendolo in pochi secondi.
"Si, ma ciò non avrà delle..."
"Ripercussioni? Assolutamente no e sa perché? Perché sono il principe della mia razza e in mia presenza nessuno deve dissubidire ai miei ordini, sanno tutti cosa accadrebbe in caso contrario."
Mi mette i brividi, ma è meglio che lui non lo sappia.
"Va bene, e lei signorina ha qualcosa da dire?"
Guardo i suoi occhi, ora celesti, prima di rispondere.
"No."
"Aaah, spero che non riaccada, potete andare."
Faccio un cenno con il capo ed esco velocemente.
Una volta chiusa la porta non posso fare a meno di osservarlo."Cosa c' è?"
"Sto cercando di capirti."
"Ho fatto colpo anche su una lupa?"
Gli ringhio contro.
"Scordatelo, hai quelle della tua razza a pensare alle tue esigenze e poi cerco di capire qual è il tuo obiettivo."
Poggia le spalle contro al muro mentre mi tengo a debita distanza.
"Sembro qualcuno con secondi fini?"
"Parecchio. Io da che ne ho memoria non mi sono mai fidata dei vampiri e credo che sia reciproco, ma sta pur tranquillo che con te avrò un occhio di riguardo."
Sto per prendere la mia strada, quando mi afferra il polso e il suo respiro mi sfiora il collo.
"Non lo faccio né per te né per la mia razza, ma ora che mi hai sfidato così apertamente farò in modo di rendere piacevole il tuo soggiorno in questa scuola."
Dalla rabbia lo colpisco con una gomitata tra le costole e appena recupero un pò di spazio gli tiro una testata sotto al mento.
Lo sguardo che gli rivolgo è carico d' odio prima di andarmene e raggiungere gli altri.
***
"Beh com'è andata?"
Guardo Megan, da dove diavolo è spuntata? Quando sono entrata in classe non c' era, a meno che non si sia nascosta sotto il banco.
"Ramanzina e promessa che non sarebbe più accaduto, nulla di che."
"Davvero?"
"Ti aspettavi che non tornassi più?"
"In un certo senso."
Assotiglio lo sguardo e lei se la ride.
Com'è diventata mia amica se mi prende in giro venti ore su ventiquattro...ah no aspetta e per questo che lo è diventata.
STAI LEGGENDO
Hybrid "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"
Hombres LoboI figli della luna, così erano definiti, ma come due fratelli in competizione, la guerra tra licantropi e vampiri durava ormai da secoli, forse sin dalle origini del mondo. Abigaille Blackwood, dopo la perdita della madre, cresce con suo padre, l' A...