Ragazzuole stiamo quasi per arrivare alla fermata finale, ma non temete che per come la vedo alte tre capitoli dovrebbero uscire.
Comunque è già pronta la prossima storia che parlerà di uno strano amore tra una sirena e un drago, ovviamente tutto accompagnati da tanto pazzia e scontri come vi piacciono a voi😎
Ora vi lascio se no mi picchiate.😂
Buona letturaUrlo e scuoto la testa mentre sbatto la zampa anteriore destra per terra, facendo tramare la zona che mi circonda.
Mia madre...è morta a causa di questo folle umano e di quella dannat strega.
Avrei potuto crescere con lei e scoprire i più piccoli particolari della magia.
Avrei potuto subirmi le sue sgridate per qualche pasticcio a opera mia.
Avrei potuto confidarmi a lei delle pene di un adolescente.Avrei potuto...fare tutto ciò che si fa con una madre, MA MI È STATA STRAPPATA VIA!!!
Urlo ancora, creando onde di ghiaccio prima di fissare quei due mostri di fronte a me e partire all' attacco.
La strega tenta di colpirmi con un raggio di fulmini, ma evito il colpo che mi graffia il viso.
I suoi occhi sono spalancati dallo stupore, e quando sto per colpirla al viso con una mia zampa, l' Hunter insieme a due chimere interviene, scaravendandomi lontana dalla sua padrona..
"Mia signora state bene?"
"Lo voglio."
Mi rialzo rapidamente e sento la mia pelliccia rizzarsi ancora di più mentre ringhio nella loro direzione.
"VOGLIO IL SUO SANGUE!"
Le altre chimere dapprima ferme al comando della loro signora iniziano a venire verso di me, ma io non sono sola.
L' esercito alleato riparte alla carica e la guerra riprende il suo flusso.Due chimere cercando lo scontro con me, ma con un ululato le congelo e al mio passaggio le frantumo con la coda.
I pesci piccoli non m' interessano.
Vado spedita verso quei due bastardi e Max si frappone tra me e la mia preda.
Sfodera due spade mentre io mostro i miei canini, chissà quali saranno i più affilati."Questa sarebbe la bestia che ti porti dentro?"
Gli ringhio sempre di più.
"Un aborto come te ha vissuto per troppo tempo."
Scatto verso di lui puntando al suo collo, ma si scansa di lato, tenta di trafiggermi ma l' umano si sta sopravallutando.
Giro velocemente il mio corpo e spada si blocca sulla mia testa.
Spalanca i suoi occhi mentre lo fisso e gli ringhio contro.
Ritira la spada."Co-come hai fatto?"
Il ghiaccio che ho formato sul mio capo si ritrae sulla schiena, se si crede che mi stia muovendo guidata dalla rabbia si sbaglia, l' odio riesce a farmi restare lucida e mentre resta immobile ne approfitto per colpirlo con una testata, scaraventandolo lontano.
Gli corro dietro, ma frena il volo con il ginocchio e rotola di lato.
"Per quanto tu sia forte morirai ibrida."
Velocemente gli salto sopra attetandolo e quando sto per rompergli il cranio con una zampa, una forte scarica elettrica mi colpisce, facendoli rotolare lontano dall' umano.
Scavo la terra con le zampe e scuoto rapidamente la testa vedendo parte della pelliccia bruciata, ma subito inizia a risanarsi.
Sposto lo sguardo sulla strega Malena e il cuore inizia a battere ancora più veloce.
"Combatti con me ibrida, vedrai che ti divertirai. "
"Mia signora..."
"Taci, se aspetto te non avrò mai il suo sangue e il mondo non può attendere oltre la sua distruzione."
Il pelo se possibile diventa più congelato mentre vado alla carica, evita i miei attacchi, ma vedendo un suo punto scoperto la colpisco con la zampa e mentre vola lontano carico il freddo del mio cuore e glielo scaglio contro in una forte onda.
Si crea una nube per l' impatto, ma passano pochi attimi prima che un fulmine mi sfiori di nuovo.
Esce sorridente dalla polvere mentre io cerco di capire come attaccarla.
"Erano milleni che non vedevo un' ibrida così forte...a quanto pare, licantropi e streghe fanno una bella accoppiata."
Si leva la terra residua sul suo abito e procede nell' avanzare verso di me.
"In passato il mio corpo era debole, ma adesso con il tuo sangue sarò perfetta...per questo credo di dover ringraziare anche tua madre."
Il mio cuore riprende a battere più velocemente e in un secondo Malena mi catapulta in una dimensione sconosciuta dove gli altri non esistono.
"La strega della foresta, tua madre era davvero potente per avere questo titolo ed ha deciso di amare un lupo."
Ringhio al vuoto contro la voce di quell' essere.
"Mi sembra quasi di vedere i sentimenti che ha provato nel metterti al mondo."
Lo scenario cambia e mi ritrovo in una casa, fino a quando non sento delle urla di bambino.
Vedo mia madre stringere la me neonata tra le braccia sotto lo sguardo commosso di mio padre e mia nonna.
"Hai dovuto lottare per farti accettare e non sempre hai vinto."
Il mio respiro si calma mentre osservo le immagini di una me bambina in lacrime dopo aver fatto a botte con altri miei coetanei, mia madre appare poco dopo con dei dolcetti e il suo sorriso.
Cura le mie ferite e poi inizia a farmi il solletico."Lei era la tua ancora vero? La tua roccia, immagina come saresti cresciuta se non fosse morta."
E adesso mi ritrovo ad osservare la me del presente cucinare con mia madre, mentre mio padre torna dalla battuta di caccia assieme a Michael.
"Lui sarebbe potuto diventare il tuo compagno e così non ti saresti ritrovata ad amare un vampiro, una razza di parassiti che vive uccidendo il prossimo... la tua vita sarebbe stata perfetta, ma..."
Con un colpo netto una spada trafigge il mio petto.
Ritorniamo al presente e mi ritrovo ad osservare Malena dall' alto mentre la sua lama viene coperta del mio sangue e il mio cuore diminuisce i suoi battiti fino ad un sussurro.La solita nube bianca mi avvolge e torno umana con il sangue che esce dai lati della mia bocca.
"La morte ti farà ritrovare tua madre ibrida... HAHAHHAHA!"
Ritrae la spada e il mio corpo cade pesante al suolo mentre sputo ancora sangue.
In lontananza sento delle grida invocare il mio nome, ma sono sola.
Il mio corpo vibra di terrore mentre le lacrime scendono copiose.
Ho freddo e proprio quando le palpebre iniziano a calare mi sembra di vedere l' ombra di Arold stringermi a sé.Chiudo gli occhi esalando l' ultimo respiro e cadendo in quel sonno eterno privo di battaglie.
Non voletemi male.
State calme.
Respirate.
E aspettate il prossimo capitolo😂😂😂
Commentate e votate
Baci baci
Manu
STAI LEGGENDO
Hybrid "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"
Manusia SerigalaI figli della luna, così erano definiti, ma come due fratelli in competizione, la guerra tra licantropi e vampiri durava ormai da secoli, forse sin dalle origini del mondo. Abigaille Blackwood, dopo la perdita della madre, cresce con suo padre, l' A...