Quando arriveranno le vacanze? Ho bisogno di staccare la spina dalla scuola prima che mi chiudano in un manicomio.
Arold ha problemi familiari con i suoi fratellastri e Abby è indecisa se presentarsi all' incontro.
Buona lettura."Che cosa?!"
"Ssshhh cosa ti urli scema!"
Meg porta le mani davanti alla bocca. Eppure ho usato un certo tatto nel dirle che io e Arold siamo stati insieme.
E se avessi usato un modo più diretto cosa avrebbe fatto? Messo annunci fini in Cina?"Non ci credo tu e il vampiro, Dio..."
"Zitta tu che io ho visto cose che comuni mortali non potrebbero comprendere."
"Come sei esagerata."
"Beh sai, non ci tengo a vedere il pistolino di Ryan."
"Pistolino? Lui è...."
"Ero ironica non voglio sapere nulla sulla tua vita sessuale e credo sia altrettanto - le vedo comparire un sorriso per niente rassicurante - e se non è così te lo scordi che io mi metta a raccontare la prestazione di Arold."
"Uffa ma dai, dammi qualche dettaglio..."
"No."
"Dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai, dai..."
"BASTA! Dio come puoi diventare esasperante... lui."
"Lui?"
Stringo il cuscino al petto, quando mi ha fermata per il corridoio stamattina credevo di star per esplodere peggio di un vulcano.
"È gentile."
"Davvero...per la tua prima volta sei alquanto riduttiva."
Odio la sua aria da saputella.
"Senti donna ho problemi di personalità su certi argomenti quindi il discorso si chiude qui."
Cerca di fare lo sguardo da cucciolo bastonato, ma assumo la maschera da sergente di ferro e le faccio perdere le speranze.
Mi fa quasi tenerezza e sospiro."Stasera dovrei incontrarlo."
"CI ANDRAI VERO?"
Si alza di scatto facendomi perdere l' equilibrio, è pazza, non c' è altra spiegazione.
"Non lo so."
Affondo la testa nel cuscino, sono così nervosa che quasi sembrò avere il ciclo.
"Ehy, ma, tu lo ami?"
Levo il cuscino e con lo sguardo basso inizio a mormorare.
"Credo di si."
Alzo lo sguardo e la vedo muovere il labbri inferiore prima di stringermi in un abbraccio.
"La mia Abby sta crescendo come farò quando mi abbandonerà."
Le mollo una cuscinata in faccia ridendo.
"Questo non accadrà mai scema."
L' abbraccio, come farei senza questa psicopatica.
***
"Sicura che non vuoi niente da mangiare?"
"Si papà, mi sento lo stomaco chiuso dopo stamattina, ci sono troppi cadaveri."
"In effetti i fratellastri del primo Principe non hanno una bella reputazione."
"Tu cosa sai?"
STAI LEGGENDO
Hybrid "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"
Hombres LoboI figli della luna, così erano definiti, ma come due fratelli in competizione, la guerra tra licantropi e vampiri durava ormai da secoli, forse sin dalle origini del mondo. Abigaille Blackwood, dopo la perdita della madre, cresce con suo padre, l' A...