Capitolo 9

17.5K 784 85
                                    

A chi non è mai capitato di aprire una porta verso l' interno quando in realtà si tira? Hahahahaha ecco una classica figura di merda😂😂😂
Tornando a noi, Abby sospetta che la riunione dei cinque regni sia stata convocata per via del numero sempre crescente di neonati, ma a cosa sarà dovuto? E poi, cosa accadrà nella notte di luna piena?
Buona lettura

Arold' s pov

Osservo il sole sorgere e sposto il mio sguardo sull' anello che mi permette di non bruciarmi.
Mi allontano dalla finestra e fisso la donna nel mio letto, non si chi sia, ma almeno stanotte mi ha permesso di sfogarmi.

"Principe buongiorno."

"Prendi le tue cose e sparisci, mi devo cambiare."

"Ma..."

La guardo storto e non ho bisogno di aggiungere altro.
Resto solo e dopo una lunga doccia mi preparo.

Perché con la lupacchiotta non è così semplice mandarla via? Dannazione, se incomicio così la mattinata non ho idea di come andrà a finire.

Scendo al piano di sotto e passando per le cucine prendo una borsa di sangue divorandola e poi salgo nella mia Audi nera e parto verso la scuola.

Vengo raggiunto dagli altri.

"Peggio delle api al miele."

E arriviamo a scuola.

Il mio sguardo cade verso la zona opposta alla mia, ma non c' è alcuna traccia delle solite moto.

"Buongiorno Arold."

Victorya si attacca al mio braccio, come se l'altro giorno non fosse accaduto niente, dimostrandosi ancora una volta un essere che per me non ha alcuna importanza. È solo un parassita.

"Leva le tue mani."

Mi guarda sorpresa prima che inizi a dirigersi verso l' ingresso.

"Hai sentito la notizia sui licantropi?"

Mi fermo di fronte al mio armadietto e affino l' udito.

"Si è sbalorditivo che ogni luna piena scelgano il loro compagno, vorrei trovare anch'io qualcuno che mi amasse."

Fate, insopportabili, ma dalla lingua lunga e invadenti, quale fonte di notizie migliore.

Prendo le poche cose che mi servono e quando sto per andare in classe il telefono prende a vibrare.

"Cosa vuoi?"

"Avrei dovuto parlarti stamane Arold."

"Se tu da classico vampiro aspetti la mezzanotte per svegliarti non è colpa mia e aggiorna il tuo dizionario mi sembra di parlare con qualcuno del medioevo."

"Che razza di figlio ingrato, modera il linguaggio e ricorda chi è il re."

Stringo la mano libera in un pugno e respiro lentamente.

"Cosa volevi?"

"Devi sapere cos'è che hanno deciso i cinque regni di comune accordo."

Sorrido sadicamente.

"Ora hai la mia più completa attenzione..."

***

Nel frattempo...
Abby's pov

Il villaggio è in fermento, oggi è un giorno importante per coloro che si avvicininano all' età adulta, quello della "luna fertile".
I bambini corrono felici mentre gli adulti portano in spalla grandi tronchi d' albero che sistemati fanno a formare un grande lupo.

Hybrid         "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora