Devo riprendere a studiare ma la mia voglia è pari a quella di un bradipo.😢
Abby ha stretto il legame con Arold, ma come andrà la loro "relazione"?
Buona letturaSono immersa nella natura e un senso di pace mi avvolge, cos'è accaduto? Non ricordo, ma adesso sto bene quindi perché tornare indietro?
Guardo alla mia destra e la foresta inizia ad aprirsi.
Il mio corpo si muove da solo e cammina in quella direzione, fino ad arrivare alla spiaggia della scogliera.
Perché...Inizio ad immergermi nell' acqua fino alla vita e senza rendermene conto qualcuno mi abbraccia da dietro, ma non ho paura.
"Sei mia."
Mi volto a guardarlo...no...anche qui no.
Arold si piega verso di me, ma è inutile fare resistenza, non controllo il mio corpo e quando sfiora le mie labbra mi ritrovo sott' acqua.***
Apro gli occhi lentamente fissando il soffitto.
Dove mi trovo?
Giro la testa alla mia destra, e riconosco la mia stanza.
Cos'è accaduto di preciso?Copro gli occhi con il braccio prima di sentire un odore sgradevolmente familiare.
"Ben svegliata."
"Cosa.ci.fai.qui."
Con la coda dell' occhio vedo il suo sguardo osservarmi, ora i suoi occhi sono verdi.
"Ti sei dimenticata? Mi hai chiesto tu di salvarti...compagna."
Lo guardo male, credo che molto presto mi pentirò della mia decisione.
"Sono viva ora puoi sparire."
Levo le coperte e poggio i miei per terra, niente formicolio, sembra che adesso stia bene.
Cerco di andare verso il bagno, ma magicamente un muro cadaverico appare di fronte a me.
"Non credo che funzioni così."
"Sei nella casa dell' Alpha, un urlo e saresti morto."
"Peccato perché in quel caso anche tu moriresti con me no? Abbassa l'ascia di guerra lupacchiotta."
Lo sposto di lato ed entro nel bagno poggiandomi contro la porta.
Non va bene, per niente.Passo davanti allo specchio e mi fermo poco dopo, tornando indietro e osservando meglio il mio riflesso.
"Merda."
Sul mio collo è apparso una specie di albero secco con i lunghi rami e con due punti rosse che sembrano quasi le uniche rose presenti, anche se so benissimo di cosa si tratta.
Apro l' acqua fredda e sciacquo velocemente il viso.
Come diavolo lo copro?Ho rovinato la mia vita e l'ho fatto da sola che bravura, forse farò meglio ad aprire un' agenzia per questo genere di cose.
La doccia mi tenta, ma con quello là fuori uscire con solo un asciugamano non mi ispira.
Dopo essermi data una rinfrescata esco, trovandolo sul mio letto con il mio telefono in mano.
"Nessuno ti ha insegnato cosa significhi privacy?"
"Hai una vita sociale ridotta."
Mi avvicino e mi riprendo il telefono.
"Sai com'è, non sono vecchia quanti secoli? Quindi..."
"La differenza di età per te è un problema?"
STAI LEGGENDO
Hybrid "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"
Lupi mannariI figli della luna, così erano definiti, ma come due fratelli in competizione, la guerra tra licantropi e vampiri durava ormai da secoli, forse sin dalle origini del mondo. Abigaille Blackwood, dopo la perdita della madre, cresce con suo padre, l' A...