SCUSATE SE SONO MANCATA! Ma è stato un periodo un po' frettoloso e non trovavo il tempo di scrivere.
Siamo arrivati al penultimo capitolo e la storia sta prendendo una svolta che cambierà il finale, ma chi lo sa se questa volta il bene trionferà.
Restano in pochi e la nostra ibrida deve tornare più forte che mai.
Il destino del mondo è nelle sue mani.
Buona letturaDal capitolo 43...
"Ma, adesso qualcun'altro ha bisogno di te, e devi andare..."
Andare dove, io voglio restare insieme alla mia mamma, per sempre.
Eppure, continuando a guardare dritto di fronte a me, sento una voce che mi fa battere il cuore...
Chi mi sta aspettando dall' altra parte?Continua...
"Cosa mi aspetta dall' altra parte? "
Mia madre si avvicina a me e mi stringe forte tra le sue braccia.
"La vita."
E con solo due parole il mio cuore fa un tuffo e con uno sbattimento di palpebre mi ritrovo a guardare mia madre occhi negli occhi nel mio aspetto adulto.
Ora vedo tutto più chiaro.
Inizio a piangere e forse ad urlare, non me ne rendo conto, so solo che sto abbracciando mia madre, la donna che mi ha messo al mondo e che è morta più di dieci anni fa.
"Mamma... Mi sei mancata così tanto. "
"Anche tu piccola mia, avrei voluto poterti stare accanto di più,ma il destino a scelto altro per me."
Le lacrime scendono così copiose che la vista si appanna.
"Abby non piangere più,io se pur non presente sono sempre e sarò per sempre vicino a te, non mi hai persa fiocco di neve. "
" A-vrei voluto avere più tempo con te"
"Anch'io, non sai quanto, ma ora non hai qualcuno che ti sta aspettando? "
Muove il braccio e di fronte a me e appare una bolla con l' immagine di Arold e poi quella di mio padre che piange sul mio corpo.
Allungo una mano ma la bolla scompare.
"Devi fermare Malena, altrimenti distruggerà tutto!"
"Come!? Io sono solo un' ibrida! Non riesco nemmeno a trovare la pace in me e le mie nature sono sempre in contrasto... Non c'è la posso fare. "
" Abby, la tua natura non c'entra niente... Tu sei perfetta così come sei devi solo accettarlo e fino a quando non lo farai piccola mia perderai. "
" Che cosa devo fare allora? "
" Credi in te stessa... "
Poggia la mano sul mio petto all'altezza del cuore e continua...
" E nelle persone che ami, loro ti daranno la forza ogni giorno di combattere e ricorda... Io sono con te. "
La fisso dritta negli occhi prima di asciugarmi le lacrime e guardarla determinata.
"Mi mancherai mamma..."
"Anche tu Abby, e spero di non vederti mai di nuovo qui."
L'abbraccio forte per l' ultima volta prima di staccarmi e camminare verso la luce di prima.
Mi volta un'ultima volta a guardarla mentre mi saluta prima di sorpassare il fascio di luce.
STAI LEGGENDO
Hybrid "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"
WerewolfI figli della luna, così erano definiti, ma come due fratelli in competizione, la guerra tra licantropi e vampiri durava ormai da secoli, forse sin dalle origini del mondo. Abigaille Blackwood, dopo la perdita della madre, cresce con suo padre, l' A...