Capitolo 31

16.2K 747 37
                                    

Perché dico io la scuola deve rompere i cocomeri due giorni prima delle vacanze? Io mi devo rilassare peggio di un buddha per evitare un emicrania😢😢😢😢
Comunque io sono ERCOLE!😂
Buona lettura

La pelle inizia a tirare e sento i vestiti strapparsi.
Per la prima volta in vita mia sento dolore, un dolore scaturito dalla trasformazione, ma spinto da quel rosso che mi macchia le mani.

Sto perdendo il controllo.

***

Qualche ora prima...
Abby's Pov

Alla fine Megan mi ha buttata giù dal letto e trascinata sotto l' acqua fredda della doccia.
In compenso però mi sono vendicata stringendola in un abbraccio affettuoso e bagnata.

"Muoviti che se no faremo tardi."

"Guarda che Ryan non scappa mica sai?"

Diventa un peperone ed io sghignazzo malvagia, è come un libro aperto per me ed  io lo sono per lei.

"Lo so ma..."

"Non vedi l'ora di vederlo giusto?"

"Capita anche a te?"

Sospiro, la mia situazione è complicata rispetto alla sua. Ryan è un licantropo e si amano mentre il mio amore è a senso unico.

"Si, ma purtroppo io devo sempre litigarci quando lo vedo, sai, per non destare sospetti."

Mi abbraccia, e la ringrazio, inizio già a sentirmi meglio.

"Vedrai che le cose cambieranno."

"Dici?"

"Certo! Fidati di me spericolata."

Sorrido, non c'è niente da fare, sa sempre cosa dire.

"Adesso basta che se no mi diventi saggia e onnipotente."

"Prego, io lo sono già."

La spintono e scappo via, quant'è scema.

Arriviamo vicino ai ragazzi e subito si butta tra le braccia di Ryan.

"Prendetevi una stanza."

Dò una gomitata a Michael, quando apre bocca dice sempre le solite stronzate.

"E dopo la dose diabetica mattutina andiamo?"

E anche Kayl si guadagna un' occhiataccia da parte di Megan, perfetto, il buongiorno si vede dal mattino.

Saltiamo sulle nostre moto e partiamo verso la scuola.

***

Una volta arrivati entriamo subito giusto in tempo per prendere i libri nell' armadietto prima che suoni la campanella, ma proprio quando sbadiglio una certa personcina sbuca da chissà dove.

"Hai fatto le ore piccole lupacchiotta?"

Guardo storto Arold, chissà per colpa di chi.

"Sai è il vantaggio di essere vivi provare certe emozioni."

Lo sorpasso seguita da miei amici, ma noto come tra lui e Michael ci siano degli sguardi di fuoco.

"Ehy, non di prima mattina che mi manca la pazienza per gestirvi. "

Mike mi scombussola i capelli, guadagnandosi una testata da parte mia.

"Violenta."

"Te l' avevo detto."

Hybrid         "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora