Siamo pronti? Bene partiamo con gli scorrimento di sangue 😂😂😂😂
Scherzo, è ancora troppo presto😂
Abbigaille è la nostra protagonista, un ibrido con un cuore spezzato dalla perdita della madre.
Buona lettura8 anni dopo...
"È troppo alto."
"Qui sicuramente ci rompiamo la testa."
"Voi femminucce se volete potete tornare A casa."
"Sta zitto Ryan."
Osservo silenziosamente il mio gruppo di amici che litigano su chi si deve buttare per primo dalla scogliera.
I maschi ovviamente cercano di fare i coraggiosi, ma allora perché sono ancora lì?Mi allontano silenziosamente e quando mi accerto di aver raggiunto una buona distanza inizio a correre il più veloce possibile.
"LARGO!"
Si spostano appena in tempo prima che io salti nel vuoto dell' aria.
Chiudo gli occhi e mi sembra quasi di volare, se non fosse per la forza di gravità.
Li riapro e sposto lo sguardo verso il basso vedendo l' acqua farsi sempre più vicina.
Porto le mani in avanti e quando avviene l' impatto sembra quasi di essere entrati in un' altra dimensione.L' acqua mi circonda mentre vado a fondo e la luce della superficie si fa sempre più lontana.
Resto sott' acqua per qualche altro minuto, il tempo di far spaventare i miei amici prima di uscire e urlare a squarciagola."MUOVETEMI!"
"TU SEI PAZZA!"
Rido e mi allontano verso la spiaggia, mentre vedo il resto del gruppo imitarmi.
Oggi ci sarà la competizione per diventare il prossimo Alpha è questo è un rito che si fa per buon' ospicio.
Strizzo i lunghi capelli bianchi mentre i miei amici escono dall' acqua strillando.
"Hahahah Dio se siete comici."
"Zitta Abby, colpa tua."
Continuo a ridere mentre Meg esce tutta zuppa con i capelli neri davanti agli occhi.
"Sempre a lamentarti."
"Per te è diverso, hai sangue Alpha nelle vene sei più predisposta a fare assurdità."
"Dovrebbe essere un complimento?"
Scuote la testa e appena mi giro di spalle un braccio muscolo si posa sulla mia testa.
"Non preoccuparti piccolina, quando sarò io Alpha farò di te la mia compagnia."
Sospiro prima di alzare accidentalmente un gomito per colpirlo tra le costole e farlo allontanare da me.
"Sogna ad occhi aperti Michael."
Saranno tipo due anni che questi ragazzo mi sta stressando la vita.
Il motivo? Crede che io sia la sua compagna anche se non ha avuto quella sensazione di eternità, cosa che io non potrò mai avere.
Forse è un lato positivo nell' essere per metà strega.Il ragazzo muscoloso, alto, anche se per la mia altezza chiunque potrebbe essere più alto di me, e più richiesto tra le ragazze del branco, cerca di riafferarmi, ma velocemente il mio corpo si scompone in nube bianca prima di riapparire sotto forma di lupo dal manto bianco e dagli occhi ancora grigi.
Lato positivo di avere sangue Alpha nelle vene? Se da umana sono una tappa, da lupo sono più grande di chiunque altro nel mio clan.
Corro veloce seminandolo e liberandomene per l' ennesima volta, spero che una volta superata la prova si metta l' anima in pace.
STAI LEGGENDO
Hybrid "Le nostre azioni fanno di noi ciò che siamo"
Lupi mannariI figli della luna, così erano definiti, ma come due fratelli in competizione, la guerra tra licantropi e vampiri durava ormai da secoli, forse sin dalle origini del mondo. Abigaille Blackwood, dopo la perdita della madre, cresce con suo padre, l' A...