THREE☘️

923 34 13
                                    

Finn POV's
Io, Alex e John ci stiamo dirigendo verso la nostra classe. Sono rimasto veramente sorpreso del bacio stampato da Alice sulla mia guancia.
Alla quarta ora ho geografia, prof. Harve. Ci affrettiamo ad entrare, essendo quest'ultimo molto pignolo. Lo troviamo già seduto alla cattedra con alcuni fogli in mano: questa cosa non promette bene. Noto che nell'aula ci sono presenti pochi studenti, tra cui Veronica, Rye e Mark. John si appresta a salutare Mark mentre Alex accenna un sorriso a Veronica. "No ma va non mi piace" le ultime parole famose. Non smentisco che sia una bella ragazza: lunghi capelli biondi, occhi azzurri, sorriso sgargiante con tanto di denti perfettamente luccicanti e allineati, lineamenti molto morbidi e un fisico portato bene.
La classe si riempie in pochi istanti.
Prof.: "ragazzi separate i banchi. Oggi verifica. Sapevate no che c'era da studiare l'America settentrionale?" Intanto posa sbadatamente i fogli in bianco sui banchi. "Buona fortuna a tutti." Continua.
Si accascia sulla sedia posta dietro la cattedra, accende la parte restante della sigaretta nonostante sia altamente proibito fumare in posti pubblici, per non parlare della scuola, sfoglia il giornale e si abbandona al bisbiglio delle voci di tutti noi.

Alice POV's
Mi sono appena cambiata insieme alle mie compagne di classe nello spogliatoio femminile presso la struttura dedita a educazione fisica. Indosso dei semplici pantaloncini neri ed una maglietta bianca con esclusivamente alcune frasi in indelebile scritte da tutti i miei amici di Beverly Hills. Mi soffermo qualche secondo sulla soglia della porta che conduce alla palestra per pensare di sfuggita a tutti i bei ricordi passati insieme a loro. Mi mancano già. Le voci squillanti di Alessia e Beatrice li riportano alla realtà. Devo dire che quest'ultima è molto simpatica, veramente bella e esageratamente allegra. Sono molto fiera di aver già legato con due ragazze della mia stessa classe, per non parlare di Finn.
B: "su muoviti che dobbiamo iniziare a fare 5 giri di corsa"
A: "Ma chi me lo fa fare"
Io: "ma veramente santo cielo!" Mi lamento insieme alle mie migliori amiche.
La lezione scorre piacevolmente, conosco entrambe sempre più a fondo e divento sempre più felice a causa loro.
Tralasciando tutti i commenti dei ragazzi poco casti mi dirigo verso lo spogliatoio, pronta poi a correre a scuola. Non vedo l'ora di affrontare biologia.

Finn POV's
La campanella suona alle 12 in punto. Rye passa a ritirare i fogli della verifica mentre io alzo lentamente la mano e chiedo al professore il consenso per andare in bagno.
Prof.: "si ma muoviti Wolfhard, poi te la vedi tu con il prof. di arte."
Mi alzo velocemente dalla sedia e mi incammino verso la fatidica destinazione.
Mi velocizzo nel raggiungerlo il più presto.
Nel frattempo scorgo la figura di Alice entrare nella sua aula. Non vedo l'ora di parlarle dopo scuola.
Sorrido mentalmente alla scena di questa mattina appena varco la porta e corro verso il primo bagno libero.
Dopo essermi liberato mi lavo le mani, facendo attenzione a non utilizzare quello guasto.

Alice POV's
Tornando in classe ho visto di sfuggita Finn, giuro di aver notato che si era leggermente imbarazzato. Questo ragazzo mi incuriosisce sempre di più.
Io: "RAGAA abbiamo biologia!" Sclero verso le mie amiche. Quest'ultime mi guardano disgustate e io mi giustifico dicendo loro che a Beverly Hills la prof. che avevo era perfetta e la amavo un sacco.
B: "Sisi, ci credo eh. Peccato che ti rifai molto presto. Noi abbiamo il prof. Gerard, Gerard Venp. È il più temuto di tutta la scuo-"
Beatrice viene interrotta dall'entrata di un uomo alquanto rivoltevole: in carne, capelli sudici e sporchi, vestiti niente da meno e sguardo eccessivamente odioso.
Io: "mi sa che avevi ragione" sussurro mentre provoco ad Alessia e Beatrice, che si sta velocemente incamminando verso il suo banco, una leggera risata.
Prof.: "Buongiorno ragazzi. Mi presento solo per la signorina Vanderwaal. Sono il prof. Venp e sono l'insegnante di biologia." Accenno un leggero sorriso disgustata dalla figura che ho davanti ai miei occhi. "Oggi, come vi avevo raccomandato la settimana scorsa, impariamo a conoscere l'interno di diversi insetti e a visizionarne il corpo. Cominciamo con le api." Continua distribuendo ad ogni coppia dei coltellini e tutto il necessario per effettuare le incisioni.
Sono sicura che questa sarà una lezione interessante quanto vomitevole.

Finn POV's
Mi incammino molto velocemente verso la mia aula, dove trovo l'insegnante di arte.
Prof.: "signorino Wolfhard si affretti a sedersi grazie."
Io: "buongiorno prof." Mi limito a dire mentre avanzo verso il mio posto.
Prof: "come compito vi avevo assegnato un'opera di Picasso, se non mi sbaglio."
Tutti noi annuiamo in risposta mentre indica a Veronica di alzarsi per raccoglierli. Noto con piacere che Alex guarda una zona in cui non dovrebbe. Alex birichino. In effetti lei non si potrebbe nemmeno lamentare. Indossa una felpa crop-top bordeaux e dei leggins che lasciano trasparire molto all'immaginazione.
Io rido sotto i baffi e Alex si morde il labbro, chissà pensando a cosa.
Porgo gentilmente il mio lavoro a Veronica mentre lancio un'occhiata maliziosa al mio compagno leggermente pervertito che mi fa il dito medio nascondendo la mano dietro la sedia.
Mi lascio scappare una risata che viene poi trasmessa sia ad Alex sia a John, avendo capito la situazione.
L'ora termina molto in fretta, mi piace molto arte e penso sia uno dei pochi modi che ho per esprimermi insieme alla musica, perchè con le persone mi risulta ampiamente difficile.
Al suono della campanella tutti gli studenti si alzano e si dirigono verso la porta d'uscita mentre io mi avvicino ai miei due migliori amici.
J: "no ma va non mi piace!" Dice John imitando la voce di Alex, che in risposta lo manda a quel paese.
A: "tanto per restare in tema. Finn come va con Alice?"
Io: "eh? Cosa? Io? Alice? Ma va. La conosco da 'sta mattina e non ho nemmeno avuto tanti modi per interagire con lei. Ritengo comunque che sia una bella ragazza"
A questa parole mi compare davanti la persona in questione insieme ad Alessia ed un'altra sua amica.
A: "Ehy Finn!" Mi dice stampandomi un bacio sulla guancia. Mi limito a proferire un "Ehy". "Tutto ok?" Continua lei. "Si certo, tu?"
A: "tutto bene grazie" prosegue e mi sorride. "Ricordati di scrivermi eh!" Mi fa un occhiolino e prende per mano le due ragazze mentre si avvia verso il cancello della scuola. La seguo tutto il tempo con lo sguardo, ma vengo richiamato da Alex e John che hanno assistito a tutta la scena.
"Sei cotto come una pera" dicono all'unisono ed io arrossisco di botto.
Io: "muoviamoci o vi prendo a sberle." Dico e li afferro per le braccia tirandoli verso l'uscita.

Spazio autrice
Ehy ragaaa! Spero come sempre che questo capitolo vi sia piaciuto. _reby_fowler_ sai che tvb vero? Il nome Rye non è lì a caso🌝 Se vi piacciono i Road Trip, (si chiamano così vero?) vi consiglio di leggere la storia della tipella taggata poco fa.
Vi voglio bene. Baci baci💘

-1177 parole

_eli🌟

Happiness With Her||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora