SEVEN☘️

664 25 5
                                    

Alice POV's
Io: "ti interessa di me?"
Una cosa che mi è sempre piaciuta della mia personalità è il fatto che io dica sempre ciò che mi passa per la mente. Spesso succede che non sia cosa gli altri volevano sentire ma almeno sono sincera.
A Finn va di traverso il gelato mentre io chiamo una signorina per chiederle gentilmente se potrebbe portarci un bicchiere d'acqua. Finn continua a tossire e la ragazza di poco prima porge l'acqua al ragazzo che si sta per strozzare di fronte a me.
Beve qualche sorso per poi sorridermi imbarazzato.
F: "dicevi?"
Io: "niente lascia stare" rispondo io nel panico.
Finiamo di mangiare il gelato, ci dirigiamo verso la cassa dove prendo il portafoglio per porgere i due euro.
Finn mi precede, poggiando sul piano i quattro euro.
Lo ringrazio e insisto per pagare la mia parte ma lui continua a fare finta di non sentirmi.
Lo ringrazio nuovamente e usciamo dalla gelateria.
Ci incamminiamo quindi verso il parco.
Arrivati a destinazione ci sediamo sulla panchina verde sotto un albero che fa ombra.
Ho sempre amato la natura, penso che sia la cosa più pura del mondo.
Io: "mi piace qui!"
F: "neanche a me dispiace." Esclama lui. Chiacchieriamo del più e del meno. Ho scoperto che il suo cibo preferito è la pizza, non gli piacciono i cavolfiori e ama i broccoli. Il suo colore preferito è il rosso ed è nato il 23 dicembre 2002. Abbiamo molte cose in comune e questa cosa non fa che farmi più felice.
Verso le 5:30 decido di andare a casa.
Io: "grazie mille Finn, io ora devo andare."
F: "vuoi che ti accompagno?" Mi chiede insicuro.
Io: "certo, se non ti dispiace."
Ci alziamo entrambi dalla panchina e cominciamo a camminare verso la mia casa. Una volta di fronte Finn rimane stupito.
F: "oh! Qui di fianco a te abita Alex!" Esclama.
Io: "ah si?" Rido leggermente.
F: "che coincidenza"
Io: "già, senti vuoi entrare? Sarò a casa da sola fino a stanotte"
F: "si ehm ok grazie" sorride imbarazzato mentre gli faccio strada aprendo la porta.
F: "accogliente qui"
Io: "grazie" continuo io.
Gli dico di aspettarmi qui, non vorrei fargli vedere le condizioni pietose della mia camera.
Lui annuisce ed io salgo le scale velocemente per affrettarmi ad entrare nella mia stanza e sistemarla.
Inizio a piegare tutti i vestiti e metterli nell'armadio.
Chiamo Finn per dirgli di salire e così fa. Esco dalla porta bianca della camera per fargli capire che deve venire qui.
Si fa spazio nella camera e io mi siedo a gambe incrociate mentre lui si siede composto di fronte a me.
Lo vedo fissare un punto poco più in basso della mia vita ed è proprio in questo momento che mi ricordo di indossare una gonna.
Mi alzo di scatto e prendo un pantalone grigio della tuta dall'armadio e mi dirigo verso il bagno, sotto lo sguardo attento di Finn.
Lo indosso velocemente e ritorno in stanza.
F: "scusami" dice con una voce leggera.
Io: "tranquillo, abituata a situazioni imbarazzanti."
Lui continua a guardare in basso giocando con i suoi pollici.
Decido di rompere il ghiaccio iniziando a parlare. Finalmente mi guarda negli occhi e avverto una strana sensazione in pancia. Spero solo di non starmi innamorando.

Finn POV's
Preferisco non guardarla negli occhi. Sento sempre le benedette farfalle nel mio stomaco. Sono stato costretto però perchè lei ha iniziato a parlare.
Decido comunque di comportarmi come se nulla fosse.
A: "che musica ti piace?"
Io: "beh, come penso tu abbia notato la musica anni '80."
A: "uh, invece il mio cantante preferito è Chris Brown"
Io: "si ne ho già sentito parlare." Mai detta bugia più grande.
A: "dato che so che stai mentendo, te lo si legge negli occhi, ti faccio sentire qualche sua canzone." Come? Quando? Cosa? Perchè?
Prende in mano il suo telefono, apre Spotify e fa iniziare una canzone.
A: "si chiama Rock your body. È la mia preferita" comincia a cantarla e si alza dal letto per ballare.
Mi faccio scappare una risata e lei mi raggiunge porgendomi la mano, facendomi capire di alzarmi.
Mentre lei si muove come un angelo io sono in piedi come un palo a dondolarmi a destra e sinistra.
A: "dai! Scatenati!" Dice facendomi volteggiare.
Mi lascio trasportare e una volta terminata la canzone ci accasciamo a terra ridendo.
Io: "mi piace dai" continuo io. Questa volta sono serio però. L'ho trovata veramente bella. Non so se per causa sua sta di fatto che l'ho apprezzata.
A: "te l'avevo detto!" Esclama lei, alzandosi e sdraiandosi sul letto. Mi fa segno di stendermi di fianco a lei e così faccio. Siamo molto vicini.
Ha la testa poggiata sulla mia spalla destra.
Avvicina lentamente il viso vicino al mio..

Spazio autrice
Uoo! Quanto sono malvagia ahah.
Se anche voi amate Chris Brown vi obbligo a scrivermi. Ora. Adesso. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Baciii MUAHAHAH
Forse lo continuo dopo, forse eheh.

-838 parole

_eli🌟

Happiness With Her||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora