Alice's POV
Mi sveglio con il suono assordante della sveglia, che mi fa dolcemente cadere sul parquet freddo della mia camera.
Dopo essermi ripresa dalla botta sul gomito destro mi alzo e vado in bagno per vestirmi. Indosso i vestiti scelti la sera precedente e le Nike Air Force 1 bianche.
Scendo velocemente le scale e faccio colazione con mia mamma. Una tazza di latte con del caffè e dei biscotti Pan di Stelle. La termino in fretta e risalgo al piano superiore.
Mi lavo i denti con il solito spazzolino di Spongebob ed esco di casa, dopo aver salutato mia mamma che era ancora a tavola.
Metto le cuffiette e questa volta faccio partire la giornata con la canzone Mine di Bazzi.You're so fucking precious when you smile.
Penso automaticamente a Finn. È proprio vero che il suo sorriso è bellissimo.
Mentre continuo a pensare al suo viso raggiungo la scuola.
Noto Beatrice parlare con John, Alex e Finn. Alessia starà ancora male probabilmente.
Mi avvicino a tutti loro e vengo accolta calorosamente.
Ci perdiamo tra chiacchiere e risate, poichè la campanella delle otto suona insistentemente.
Entriamo a passo felpato.
Apro l'armadietto e ne tiro fuori il contenuto necessario per la prima ora.
Appena lo chiudo noto Finn proprio dietro quest'ultimo.
Per lo spavento appoggio una mano sul petto e sorrido spaventata.
F: "non volevo spaventarti scusa"
Io: "tranquillo" dico ancora scossa.
F: "andiamo?"
Io: "certo"
Tutti gli altri studenti sono già entrati nelle classi e manchiamo solo noi due.
Poco prima di arrivare alla porta della mia aula Finn mi da uno schiaffo sul sedere.
Io: "oh!" Esclamo io.
F: "eh scusa ma mi stava chiamando"
Io: "ma smettila va" dico scherzando, spingendo con la mia mano destra il suo petto.
F: "ma ehy" mi richiama lui indicando con un dito la sua guancia.
Mi avvicino al suo viso e un istante prima che lo potessi baciare dove mi aveva indicato, ruota la faccia, facendo combaciare le nostre labbra.
Io: "sei proprio scemo Finna"
Entro nella classe e noto con piacere che il prof. è assente.
Vado verso il mio banco e lascio cadere il mio zaino ai piedi di quest'ultimo.
Mi incammino quindi verso Beatrice.
Io: "signorina, mi deve raccontare un po' di cose o sbaglio?"
B: "oddio si aliii"
Mi prende per un braccio e mi porta dall'altro lato della classe.
Comincia a raccontare a raffica ogni avvenimento.
B: "e ieri mi ha fatto un ditalino mentre io ho fatto a lui un pompino"
A quelle parole rimango decisamente stupita.
Io: "c-come scusa?"
B: "te lo giuro!"
Mi rendo conto che tenere nascosto alle mie due migliori amiche cioè che c'è tra me e Finn è sbagliato.
Scaccio momentaneamente questi pensieri dalla mia testa e continuo ad ascoltare con interesse la parlantina di Beatrice.Spazio autrice
Yo! Terzo capitolo della giornata yep. Se avete voglia passate a leggere anche la serie di immagina che ho scritto, in un altro libro obv.
Alla prossima!
Bacii❣️-503 parole
_eli🌟
STAI LEGGENDO
Happiness With Her||Finn Wolfhard
FanficLa ragazza nuova della scuola, Alice, cambierà Finn, un ragazzo freddo e timido. Enjoy!