TWENTY FOUR☘️

544 27 1
                                    

Finn's POV
MammaFinn: "Finn, sei fidanzato con questa adorabile ragazza?"
La mamma di Alice sorride entusiasta mentre a me va di traverso un boccone di polpettone e Alice arrossisce violentemente.
Quando mi sono poi calmato ho risposto.
Io: "non è niente di ufficiale.."
Le donne tirano urletti di gioia, noto la ragazza vicino a me molto rossa e mio padre con un'espressione fiera.
La cena prosegue tra pettegolezzi, chiacchiere e risate.
Al termine della frutta e del dessert Alice indietreggia con la sedia, poggiando le fredde mani sulla superficie del tavolo.
A: "mamma io vado su, Finn vieni?"
Io: "certo arrivo" dico io alzandomi.
Le nostre mamme lanciano occhiate maliziose a entrambi.
Faccio passare davanti a me Alice, facendola salire sulle scale per prima.
Chiusa la porta bianca della sua stanza e le tiro una pacca sul sedere.
A: "oh!" Esclama imbarazzata.
Io: "non ti ho resistito sulle scale" continuo io.
Alza gli occhi al cielo.
A: "basta che almeno non ti seghi anche ora"
Io: "da solo no, ma se vuoi puoi far con comodo tu" la stuzzico.
A: "contaci va" dice tirandomi un leggero pugno sulla spalla.
Io: "ah la metti così?" Chiedo.
Mi guarda confusa e mi scaravento su di lei, cominciando a farle il solletico su tutta la pancia.
A: "nono! Ti prego no!" Urla tra le risate.
Io: "shh" la zittisco io nuovamente, posando il mio lungo indice sulla sua bocca.
Schiocca un veloce bacio sul dito.
A: "direi anche di cominciare a fare qualcosa"
Io: "prendo io i preservativi o fai tu?"
A: "scemo! Guardiamo qualcosa?"
La guardo maliziosamente.
A: "una serie tv ritardato"
Io: "ci speravo"
Prende il suo Mac portatile e digita sulla tastiera "La Casa di Carta streaming".
A: "la volevo iniziare da un po'" dice lei.
Mi limito ad annuire e a mettermi comodo.
Mi appoggio allo schienale del suo letto color panna e lei si distende vicino a me, mettendo la testa sulla mia spalla sinistra e accovacciandosi tenendo ben saldo il computer.
Io: "comoda?"
A: "Yep"
Fa partire il primo episodio della prima stagione.

Spazio autrice
Capitolo molto corto I'm sorry. L'altro ieri ho scoperto che una mia carissima amica parte per sempre dal paese dove vivo perciò sono presa veramente malissimo. Mi scuso quindi se farà anche schifo ma spero apprezziate lo stesso.
Vi voglio bene e al prossimo aggiornamento💘

-396 parole

_eli🌟

Happiness With Her||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora