Finn's POV
Finito il primo episodio della nuova serie TV bussano insistentemente alla porta bianca della stanza di Alice.
A: "avanti!" Esclama lei, per farsi sentire.
Entra sua mamma.
MammaAlice: "tesoro io e Mary abbiamo avuto un'emergenza" annuiamo entrambi "Finn tuo papà ora torna a casa, vuoi andare o resti qui?" Continua.
Guardo Alice, che mi sorride facendomi capire di acconsentire.
Io: "con molto piacere rimango qui" dico io.
Sua mamma ci saluta e si dirige verso il piano di sotto.
Aspettiamo lo scatto della porta d'ingresso aprirsi per continuare ciò che stavamo facendo.
Iniziamo quindi il secondo episodio.
Tra ansia e scene inaspettate termina anche questo.
A: "ho fame! Vieni giù?"
Io: "arrivo"
Balziamo dal letto e scendiamo le scale, per andare in cucina.
Alice si alza in punta di piedi e raccatta dal mobile diversi pacchetto di patatine, cioccolato, caramelle, Nutella e tutte cose comunque molto sane.
Mi siedo a gambe incrociate sul divano mentre Alice arriva davanti a me con le braccia occupate dal cibo.
Io: "dammi qua ahah" mi passa la maggiorparte di ciò che aveva preso e appoggio tutto sul sofà.
A: "aspetta vado a cambiarmi"
Io: "se vuoi vengo anche io"
A: "stai bene dove sei ora"
Sale frettolosamente le scale.
La sento imprecare.
A: "cazzo!" Urla.
Io: "cos'è successo?" Chiedo io.
A: "ho tutti i pigiama a lavare!" Dice disperata.
Io: "arrivo" corro al piano superiore, fregandomene di tutto ciò che sta urlando Alice.
Entro nella stanza e ciò che vedo mi lascia a bocca aperta.
Alice ha addosso una maglietta lunga ma neanche più di tanto, le arriva poco sotto la fine delle mutandine.
Noto inaspettatamente il suo reggiseno bianco buttai sul letto.
Io: "almeno le mutande le hai?" Chiedo con tono malizioso.
A: "fino a quando non me le toglierai si" mi stuzzica.
Io: "se vuoi anche ora"
Mi avvicino a lei e comincio a baciarla.
Appoggio le mie mani sulle sue cosce magre e le faccio capire di saltare.
Esegue cioè che le ho chiesto.
Scaravento entrambi i corpi sul letto.
Mi trovo sopra di lei mentre le bacio il collo. Si lascia scappare qualche gemito ed io continuo imperterrito.
Arrivo con la bocca sempre più in basso e la guardo, vedendo se approva ciò che stavo per fare.
Mi guarda negli occhi, mi sorride e annuisce. Ricambio il sorriso e comincio a scostare le mutandine dalla parte intima.
Il suo viso è tutto rosso, così come il mio. Non ho mai fatto questo genere di esperienze e mi fa piacere pensare che lei sia la prima ragazza che tocco.
Inizio ad infilare un dito nella sua entrata, cominciando a muoverlo sempre più ed aggiungendone anche un secondo. Inarca la schiena dal piacere che le sto provando.
A: "F-Finn sto per v-venire" mi blocco all'instante.
Catapulto la situazione e la faccio sedere a cavalcioni sul mio bacino.
Capisce all'instante e sfila immediatamente il mio jeans nero, buttandolo sul pavimento.
Penso che si sia imbarazzata alla vista del mio membro davanti al suo viso.
Stringo tra le mani le coperte mentre lei comincia a farmi un pompino.
Appena capisco che manca poco anche a me per far uscire tutto il piacere che sto provando la fermo.
La faccio distendere e mi appoggio nuovamente sul suo corpo gracile.
Le infilo nuovamente le dita nella sua parte intima e lei maneggia la mia intimità.
Finiamo con il venire di entrambi.
Mi lecco le dita e le sussurro all'orecchio: "magnifico".
Le provoco i brividi. Si distende sul letto e mi fa segno di andarle vicino.
Io: "ma non ho il pigiama" dico io.
Alza le spalle e si gira dall'altra parte, dandomi la visione della schiena.
Mi avvicino a lei e le circondo la vita, dopo aver messo entrambi i corpi sotto le coperte.
Quando mi sembra che si sia addormentata le parlo.
Io: "ti amo Alice"
Inaspettatamente si gira verso di me.
Rimango a bocca aperta, avendo paura che magari non mi amasse.
A: "ti amo anche io, Finn" e mi bacia a stampo. Appoggia la sua testa sul mio petto ed io la stringo dolcemente, tenendola il più possibile vicina.Spazio autrice
Yo! So che avete pensato qualcosa di più ma dovrete aspettare eheh. Per la gioia di xmmaryqx è successo qualcosina in più uh.
Al prossimo capitolo!
Bacii💗-722 parole
_eli🌟
STAI LEGGENDO
Happiness With Her||Finn Wolfhard
FanfictionLa ragazza nuova della scuola, Alice, cambierà Finn, un ragazzo freddo e timido. Enjoy!