TWELVE☘️

603 26 4
                                    

Alice's POV
Sorpasso la porta di casa mia dopo aver salutato Alessia. Noto con dispiacere che mia mamma mi ha lasciato un altro dei suoi post-it gialli attaccati al frigo opaco.
"Tesoro staró via fino a domani mattina ma arriverò a casa quando tu sarai a scuola. Buon pomeriggio e buona giornata per domani!"
Sorrido a questo messaggio. Mia mamma è sempre stata molto dolce con me, non mi potrò mai lamentare di come mi tratti o cose del genere. Mi ha sempre capita e ascoltata. È la mia migliore amica, mia sorella.. è tutto per me.
Apro il frigo e tiro fuori un piatto di pasta al pesto preparato da mia mamma. Lo riscaldo velocemente e mi siedo a tavola stando con il telefono.
Scorro instagram, metto like, rispondo ai messaggi su WhatsApp e così via.
Aziono poi Spotify e metto una playlist a caso, giusto per aver compagnia mentre sparecchio.
Termino velocemente e decido di farmi subito i compiti.
Salgo quindi le scale e apro lo zaino, tiro come sempre fuori il necessario e li finisco in un tempo ristretto.
Mi butto successivamente sul letto e mi addormento dolcemente tra le calde coperte.

Finn's POV
Dopo aver pranzato con i miei genitori salgo in camera e decido di iniziare una nuova serie TV. Grey's Anatomy? Nah. Pretty Little Liars? Nope. Skins? Ci sta dai. Cerco su google "Skins streaming" e inizio a vedere il primo episodio della prima stagione. Continuo così divorando anche il secondo episodio.
M(amma): "Finn! Noi usciamo! Va via anche Nick eh!" Urla mia mamma dal piano di sotto.
Io: "va bene!"
Chiudono la porta di casa a chiave e io nel frattempo inizio il terzo episodio.

Alice's POV
Verso le 4 di pomeriggio mi sveglio e cerco di ricordarmi chi sono e dove vivo. Accertatami di essere tornata sul pianeta Terra decido di andare a trovare Finn.
Mi vesto molto semplicemente: maglioncino corto rosa cipria, jeans neri e delle semplici all star basse nere.
Indosso poi il bomber rigorosamente nero e passo prima da Alex per chiedere dove vive Finn.
Din don
A: "ciao ali" dice appena apre la porta.
Io: "ehy Alex. Uhm, puoi dirmi la via dove abita Finn?"
A: "si certo. Via Malbourne Street 56"
La appunto sulle note del telefono e lo saluto, dirigendomi poi verso la sua casa.
Dopo 10 minuti di strada la raggiungo. È una villetta molto graziosa e si presenta con un cancello nero e la scritta "Wolfhard" marchiata sopra.
Mi avvio verso il campanello e suono.
Dopo qualche istante la sua roca voce risponde.
Io: "Ehy Finn! Sono Alice."
F: "oh ciao ali, prego entra."
Io: "grazie"
E fa aprire il cancello. Apre successivamente la porta marrone d'entrata e  mi accoglie sorridente.
Entro chiedendo permesso ma lui mi avvisa che è da solo in casa.
Annuisco e giro la testa di qua e di là per ammirare l'interno.
Io: "se la mia è accogliente questa lo è il triplo!" Esclamo io.
Lui mi sorride e mi fa salire al piano superiore.

Spazio autrice
Yo! Un altro capitolo noioso i know, MA questa è la prima parte cioè che molto probabilmente stasera ci sarà la seconda dove potrebbe succedere qualcosa uhuh. Preferite subito parti mlml o ancora no? Ovvio che per "mlml" non intendo scopate ma ehy, avete capito. Ditemi voi!
Al prossimo capitolo!
Bacii💗

-564 parole

_eli🌟

Happiness With Her||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora