Finn's POV
La sveglia risuonava in tutta la stanza, a stento sono riuscito a spegnarla.
Mi alzo a malavoglia dirigendomi verso il bagno opposto alla mia camera. Decido di indossare dei jeans neri e una maglietta a maniche corte a righe bianche e del medesimo colore dei pantaloni. Infilo ai piedi le mie adorate Timberland e mi dirigo verso la stanza, dove stacco il mio iPhone 6 dalla carica e comincio a scendere le scale cigolanti in legno. In salotto mi accoglie un dolce odore di frittelle, pronte ad essere gustate dal sottoscritto e Nick, il cuoco del momento.
N: "giorno Finn, spero non ti dispiacciano queste deliziose frittelle" dice provocandomi un risolino per via della lingua cacciata fuori da lui stesso un momento prima.
Io: "certo che mi vanno, io che rifiuto il cibo? Nah, mai"
Terminato di mangiare sorpasso la porta di casa, salutando velocemente con un cenno Nick.
La notizia sparsasi in tutta la scuola negli ultimi giorni mi ha lasciato curioso. Una ragazza nuova nel nostro liceo mi esalta, spero che sia simpatica almeno.Fine.
Spazio autrice
Per chi se lo stesse chiedendo tutto quello che è successo con Alice era un sogno: avete notato che era tutto così perfetto? Esatto, era proprio un bellissimo sogno. Eppure, c'è una ragazza nuova a scuola.
Ci sarà un sequel? Se si, cosa succederà?
Vi lascio con il dubbio!
Vi amo!-235 parole
_eli🌟
STAI LEGGENDO
Happiness With Her||Finn Wolfhard
FanfictionLa ragazza nuova della scuola, Alice, cambierà Finn, un ragazzo freddo e timido. Enjoy!