NINETEEN☘️

555 24 0
                                    

La mattina seguente
Alice's POV
Mi alzo svogliatamente dal letto alle 6:50 precise.
Indosso un semplice pantalone della tuta Fila grigio, una felpona nera della Champion e delle comode sneakers.
Faccio velocemente colazione con qualche biscotto, mi lavo i denti e mi dirigo subito verso scuola, ascoltando della buona musica.
Giunta a destinazione vado verso Alessia, il quale sembra essersi ripresa dall'influenza.
A: "non abbracciarmi, sono ancora raffreddata." Dice tutto d'un fiato.
Faccio cadere allora le mie braccia sui fianchi e mi limito a dirle ciao.
Ci raggiungono anche Beatrice, John, Alex e Finn, il mio caro Finn.
Al suono della campanella entriamo nella struttura.
Io: "Finn, ti dovrei parlare, vieni un attimo?"
Alex mi lancia uno sguardo malizioso, così come le mie due migliori amiche.
John rimane impassibile..ha un'anima questo ragazzo?
F: "s-si certo" balbetta mentre lo prendo per il braccio e lo trascino in bagno.
Varchiamo la solita porta.
Io: "penso che dovremmo avvertire i nostri amici di noi, beh noi" dico inserendo le virgolette sull'ultima parola.
F: "si hai ragione, concordo. Però quando?"
Io: "intervallo? Bagno?"
F: "intervallo, bagno." Ripete.
Comincio a baciarlo e lui fa qualche passo avanti, facendomi capire di dovermi appoggiare al muro.
Lo assecondo camminando all'indietro per poi adagiare con la schiena alla fredda parete composta da piastrelle.
Il bacio diventa più passionale e ci stacchiamo una volta senza fiato.
F: "sei bellissima"
Arrossisco e abbasso la testa, facendo tingere le mie gote di un rosso tenue.
F: "arrossisci?" Dice ghignando.
Alzo lo sguardo, facendo incontrare i suoi occhi con i miei.
F: "penso proprio di sì" continua lui.
La campanella suona e mi salva da questa situazione, che si stava ormai incentrando esclusivamente su di me.
Io: "a dopo Finna"
F: "a dopo Ali" ed esco per prima dalla porta, mentre lui entra in un bagno.
Vado verso la mia classe, sorridendo pensando a quest'ultimo.

Spazio autrice
NON LINCIATEMI. Questo è un capitolo troppo corto ma ho deciso di aggiornare solo oggi perchè non avevo idee negli scorsi giorni. Domani al 99% esce ne un altro e forse E DICO FORSE un altro ancora oggi. Mi scuso per le ripetizioni lol.
Spero sia stato di vostro gradimento lo stesso.
Bacii💜

-374 parole

_eli🌟

Happiness With Her||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora