ELEVEN☘️

639 28 5
                                    

Finn POV's
Alice mi sta cambiando, ma in positivo. Non sono più il Finn con pochi amici o chiuso. Ovvio che rimarrò per sempre me stesso ma lei mi sta veramente facendo scoprire un altro mondo. Magari esagero o addirittura sono solo preso dal momento. So solo che con lei sono felice.
Mentre penso a come passare il pomeriggio la prof. di tecnologia contempla la bellezza di una proiezione ortogonale prodotta alla lavagna.
Mi farà sempre schifo questa materia, cosa me ne faccio di sapere come si disegna con un santissimo compasso.
Bella la scuola mi dicevano.
Il resto dell'ora passa molto lentamente e mi limito ad annuire e sorridere alla professoressa che spiega.
La campanella mi fa ritornare alla realtà e mi sveglia da quello stato ormai abitudinario che avevo assunto.
Ultima ora: motoria.
Come concludere bene il mercoledì ye.
Raccolgo la mia sacca vicino il banco e mi avvicino ad Alex e John, per poi uscire guidati dal prof. di ginnastica.
Ci cambiamo negli spogliatoi e scendiamo le scale che conducono alla struttura in sè.
La lezione termina tra giri di corsa e flessioni. Diciamo che non sono proprio adatto a questo tipo di allenamento.
Prof.: "Wolfhard più veloce!" "Su Wolfhard con più forza" le uniche frasi che questo benedetto prof. sa dire nei miei confronti.
Ritorniamo a cambiarci e reindosso i vestiti di prima.
Usciamo dalla palestra e corriamo per rientrare nell'aula prima della campanella.
Indossiamo velocemente lo zaino e quest'ultima suona giusto in tempo.
La massa di soliti adolescenti si dirige verso la porta d'uscita mentre io ed Alex cerchiamo John di convincere a parlare con Beatrice.
Io: "ma cosa vuoi che ti faccia!"
A: "vi guardate entrambi!"
J: "ma magari è solo uno scherzo"
Io: "ma che scherzi vuoi che siaaa" lo attacco io.
A: "John fai uno sforzo"
J: "okok ma a una condizione"
Io: "dai sentiamo"
J: "ti devi baciare con Alice"
Io: "eh? Cosa?! Ma sei fuori? Non se ne parla nemmeno"
J: "ma perchè?"
Io: "ma lei non prova interesse verso di me"
A&J: "perchè tu si?"
Io: "io, ehm, no" proseguo io.
A: "Finn innamoratoooo"
J: "UHH"
Parlando del diavolo spuntano le corna.
B: "innamorato di chi?"
Beatrice ci raggiunge con Alice ed Alessia.
Io: "ehm nessuno"
Noto con piacere che Alice mi sorride arrossendo, ha capito che era lei la ragazza in questione.
Io: "su John ci siamo"
A: "siamo con te fra!"
J: "ehm, Bea, ehh, oggi..intendo"
A: "oggi vorresti uscire con John?" Lo procede Alex.
B: "certo!"
John sorride goffamente e si avviano insieme verso la porta d'uscita.
Beatrice si gira un attimo verso le ragazze e loro la incoraggiano.
A: "andiamo a casa che ho fame?"
Io: "muoviti va" dico facendolo cominciare a camminare.
Io: "ciao ali" le stampo un bacio sulla guancia "ciao ale"
"Veloce su" incoraggio Alex.
Superiamo l'uscita e ci dirigiamo verso le nostre case.
Saluto Alex una volta arrivato e sorrido alla vista dell'abitazione di Alice. Mi vengono in mente di sfuggita le immagini di quel pomeriggio.
Torno a casa, pensando al sapore delle sue morbide labbra.

Spazio autrice
Yo! Oggi due capitoli Yep. Questo è molto corto ed è di transizione infatti non è successo niente ma nel prossimo forse qualcosina eheh, probabilmente lo pubblicherò domani.
Al prossimo!
Bacii💗

-553 parole

_eli🌟

Happiness With Her||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora