FOURTEEN☘️

566 22 0
                                    

Il mattino seguente
Alice's POV
Mi alzo dal letto svogliatamente, mi dirigo verso il bagno per vestirmi.
Indosso un leggins nero, una felpa crop-top blu e le vans old skool.
Scendo le scale per mangiare un waffle con mia mamma, che nel frattempo mi racconta dei suoi progetti per la giornata.
M: "sai, ho conosciuto Maryline, una donna carinissima. Lavora con me!"
A quel nome comincio a tossire essendomi andato di traverso un pezzo di waffle. Bevo velocemente qualche sorso di latte nella tazza bianca davanti a me.
Io: "dicevi?" Continuo.
M: "sono i signori Wolfhard."
Io: "mamma! È la famiglia di quel ragazzo di cui ti ho già parlato"
M: "si vero, non ci avevo fatto caso" dice "allora sarai felice sapere che sabato sera verranno da noi a mangiare" spiega.
Mi limito ad annuire e sorridere. Già non so come comportarmi ora che lo vedrò a scuola, pensa quando lo avrò in camera mia.
Decido di dare un taglio alla conversazione e mi vado a lavare i denti.
Termino ed esco di casa indossando una giacca nera e salutando velocemente mia mamma.
Metto le cuffiette bianche firmate Apple e comincio ad ascoltare un po' di buona musica.
Scelgo la canzone Rock your body per pensare nel tragitto al primo giorno in cui ho visto Finn fuori da scuola.
Arrivo a scuola 10 minuti prima e scorgo da lontano la figura slanciata di un ragazzo con i capelli corvini riccioli.
Mi avvicino a lui ma noto una ragazza a pochi passi da quest'ultimo che parlano ridendo. Ho capito, sarò stata una cosa così, passeggera, tanto per provare piacere. Mi blocco e mi giro, cercando Alessia o Beatrice. Vedo Beatrice che parla con John quindi preferisco non influire. Di Alex e Alessia nemmeno una traccia. Decido quindi di entrare a scuola.
Mi appoggio al mio armadietto e al suono della seconda campanella tutti gli studenti si affrettano ad entrare.
Mi avvio verso la mia classe ma vengo presa da un braccio violentemente e portata in una stanza completamente buia. Questa misteriosa persona accende la luce e capisco solo ora che si tratta di Finn.
Io: "che vuoi?" Chiedo sgarbatamente.
F: "ti ho vista che scappavi da me, come mai?" Risponde.
Io: "ho visto che eri impegnato." Dico alzando gli occhi al cielo e le spalle.
F: "con chi? Con Veronica? Mi aveva chiesto aiuto per Alex, sai hanno una cotta l'una per l'altro"
Io: "ah..ok" termino io, rendendomi conto di aver fatto una figura.
F: "sei gelosa?" Mi chiede con un ghigno sul viso.
Io: "ma va! No Finn" dico io.
F: "gelosonaaa" comincia a farmi il solletico.
Io: "no Finn, basta" dico mentre rido.
F: "ammetti che sei gelosa allora"
Io: "no!" Sbraito io.
Smette di farmi il solletico facendo il labbruccio. Non gli resisto e lo bacio. Mi poggia le mani sui fianchi e mi fa segno di saltare. Mi aggrappo quindi alle sue spalle e lui poggia le sue mani sui miei glutei.
Il bacio diventa sempre più passionale, con l'aggiunta della lingua e della sua erezione che mi colpisce.
Mi lascia scendere e comincio a prenderlo in giro ironicamente.
F: "sei tu che mi fai questo effetto!"
Io: "va bene scemo, andiamo va"
F: "ma non vuoi occupartene" dice ghignando maliziosamente.
Io: "non succederà più capra"
F: "lo dici tu questo"
Ed usciamo dalla stanza, muovendoci per arrivare in fretta nelle rispettive aule.

Spazio autrice
È corto anche questo ma se riesco ne faccio uscire un altro oggi, solo per farmi perdonare per ieri, anche se ho pubblicato un immagina.
Al prossimo capitolo!
Baciii💗

-603 parole

_eli🌟

Happiness With Her||Finn WolfhardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora